Case history

Studio Lombardi Saio

Servizi di consulenza personalizzati con AGO Infinity




Profilo cliente

Lo Studio Lombardi Saio è uno studio associato di commercialisti e di consulenti del lavoro con sede a Valenza. Costituito trent’anni fa dall’esperienza ultra quarantennale dei due soci fondatori, oggi è composto da 7 soci e 20 collaboratori dipendenti. Date le attuali dimensioni, lo studio Lombardi Saio necessita di un’organizzazione operativa efficiente, una conoscenza specifica delle esigenze della clientela e una conservazione accurata dei documenti, oltre alla capacità strategica di gestire risorse umane professionali.



 Guarda la video casehistory:

 


 











 

Lo studio Lombardi Saio doveva rispondere alle esigenze sempre più complesse della nuova generazione imprenditoriale con competenze specialistiche e assistenza qualificata. AGO Zucchetti soddisfa queste nuove richieste con una tecnologia innovativa che dà la possibilità di interagire operativamente con i clienti, collaborando in modo trasparente e offrendo servizi di consulenza personalizzati e differenziati.

AGO Zucchetti permette allo studio di lavorare avvalendosi di una piattaforma dati sempre aggiornata e consultabile ovunque e di fornire ai clienti servizi dedicati di alto valore.

Lo Studio Lombardi Saio ha scelto di fruire di AGO Zucchetti in PaaS (Platform as a service),  una modalità che non solo permette di ridurre i costi degli investimenti e delle infrastrutture, ma anche di fornire flessibilità di utilizzo e sicurezza nella conservazione dei dati, in quanto residenti presso il data center Zucchetti.