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J-UP

Integrazione e connessione aziendale garantite grazie a Gestionale2 e InfoBusiness!

  • Addetti
    20
  •  Fatturato
    6 Milioni
  • Settore
    Produzione gioielli
  • Sito Internet
    www.j-up.it

Profilo cliente

J-UP nasce nel 2014 per importare e distribuire in Italia il brand di gioielli spagnolo "UNODE50" e l'idea si rivela subito vincente dato che nel mercato italiano della gioielleria mancava un prodotto dal design unico come quello del brand spagnolo.

Il prodotto viene posizionato nelle migliori orologerie/gioiellerie ed è presente in oltre 50 paesi nel mondo con più di 2.000 clienti multimarca e oltre 100 monomarca. 

Ad oggi J-up in Italia fornisce oltre 650 punti vendita multibrand.

  • Gestionale2il software gestionale per la piccola e media azienda; 
  • InfoBusiness, la soluzione di business intelligence
L'esigenza principale di J-up era quella di connettere le varie sedi italiane ed estere della società, garantendo l'accesso remoto a tutte le unità e la possibilità di accedere alle informazioni necessarie da qualunque sede. 

Inoltre il cliente necessitava di un sistema che permettesse una gestione integrata di tutto il processo aziendale: logistica, magazzino, gestione contabile aziendale, ciclo attivo e passivo tutto in un unico processo. 





Il software Gestionale2, ottimizzato ed arricchito da opportune verticalizzazioni realizzate su misura per le esigenze aziendali, ha permesso di integrare tutto il processo aziendale: dalla raccolta degli ordini, all'inoltro degli stessi in Spagna, alla ricezione ed alla fatturazione della merce fino al controllo contabile passivo ed attivo, il tutto in un unico processo. 

Con l'apertura degli stores è in corso anche l'integrazione della gestione dei punti vendita. 
Risponde il Dott. Riccardo Ghisoni – Amministratore delegato

La nostra azienda da subito ha capito che per poter operare in modo efficiente doveva affidarsi ad un sistema che le consentisse di controllare tutto il processo aziendale, dall'acquisizione dell'ordine all'incasso delle fatture, fino all'elaborazione di tutti i dati statistici. 

Zucchetti, per la sua esperienza e posizionamento sul mercato, ci sembrava essere la soluzione migliore. 

Le difficoltà inizialmente incontrate nell'integrazione sia con il sistema (SAP) di UNODE50, che con la nostra applicazione di acquisizione ordini, sono state brillantemente superate da Zucchetti grazie anche ad un'assistenza continua e puntuale. 

Ad oggi ci consideriamo pienamente soddisfatti della scelta effettuata.