Case history

Matire

Con le soluzioni Digital Hub Zucchetti è tutto a portata di click!

  • Addetti
    3
  • Fatturato
    125.000
  • Settore
    Servizi alle imprese

Profilo cliente

Fondata nel 2005 da Carlo Cioni, Matire affianca le aziende – per lo più Piccole Medie Imprese – nella gestione ed interpretazione dei dati di business necessari per prendere decisioni corrette e tempestive.

L'azienda è in grado di mantenere uno stretto rapporto con le esigenze di ogni cliente e offre una gamma completa di servizi quali:
revisione dei processi contabili, supporto all'imprenditore e/o manager, implementazione delle soluzioni ERP, preparazione e stesura di budget operativi, consuntivazione e reporting, selezione del personale amministrativo, calcolo del fabbisogno finanziario e rapporti col sistema bancario, rapporti con la casa madre, gestione in outsourcing della contabilità.
 
Guarda la video casehistory:









 

La priorità dell’azienda era quella di implementare una soluzione che fosse perfettamente in linea con la strategia aziendale di analisi del dato in tempo reale.

Il motto di Matire è la gestione dei dati “anyhow, anywhere and anytime”, disponbili in ogni momento, in qualsiasi modalità, a portata di click.
La caratteristica principale è infatti quella di elaborare il dato in maniera più veloce possibile, per aiutare le aziende clienti a prendere decisioni in materia di business in maniera tempestiva.

Per questo si è resa necessaria l’adozione di una soluzione che rispondesse in maniera veloce e puntuale alle esigenze aziendali: Digital Hub Zucchetti, per le sue caratteristiche, si è rivelata la soluzione ideale.
Digital Hub Zucchetti è stata la risposta one click alla domanda aziendale.

Matire ha infatti acquistato i servizi online di Digital Hub Zucchetti (Fatturazione Elettronica, Conservazione Digitale e Firma Digitale) per iniziare il processo di digitalizzazione che rappresenta un grande cambiamento e una grande opportunità per l'evoluzione dell'attività quotidiana. 

L’innovazione è stato l’aspetto alla base della scelta dei servizi di Digital Hub Zucchetti: Matire utilizza infatti i servizi di Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione e verso i Privati, Firma Digitale e Conservazione Digitale, che hanno permesso di velocizzare e innovare il business che deve essere sempre un passo avanti per fornire un servizio di valore. 
RISPONDE: Carlo Cioni

Ruolo in azienda: CEO

Cos’ha migliorato Digital Hub Zucchetti?
Per noi è stata una vera rivoluzione: poter gestire con un unico database anche i rapporti verso l’amministrazione finanziaria è stata una svolta.

Con un click tutto è veramente a portata di mano: dati, documenti, in maniera veloce e trasparente.
Anche il rapporto con i nostri interlocutori tradizionali, quali commercialisti e consulenti del lavoro, è stato notevolmente migliorato e semplificato.  

Per noi il cambiamento e l’innovazione sono fondamentali e grazie a Digital Hub Zucchetti possiamo cavalcare il cambiamento, fornire un servizio migliore ai nostri clienti e trasformare il cambiamento in una vera opportunità!

Con l’adozione delle soluzioni Digital Hub Zucchetti abbiamo inoltre ottenuto un notevole risparmio in termini di tempo che possiamo reinvestire dedicandolo ai nostri clienti.