Comunicato stampa

Zucchetti Itaca a ForumPiscine 2014 con un'offerta ancora più ricca per spa, centri wellness e piscine

La società del gruppo Zucchetti ha ulteriormente ampliato e personalizzato la propria offerta di soluzioni software e hardware per gli operatori del settore sport&wellness


Zucchetti Itaca, società del gruppo Zucchetti, parteciperà a ForumPiscine 2014, la fiera dedicata al mondo del fitness e ai centri sportivi e acquatici, in programma dal 20 al 22 febbraio alla Fiera di Bologna.
Anche in questa edizione gli operatori del settore potranno scoprire le ultime novità di Gymgest, la più completa soluzione del mercato per la gestione, la pianificazione e l’analisi delle attività di qualsiasi struttura sportiva e ricreativa.
Il software è totalmente integrato con hardware specifico per il controllo accessi, la videosorveglianza, l’antintrusione, la diffusione audio/video, l’azionamento di attrezzature e servizi all’utenza, la gestione di punti di fruizione dei servizi. Lettori e tornelli di controllo accessi, totem informativi, trasponder (card, braccialetti, portachiavi), serrature elettroniche fanno di Gymgest una soluzione globale di gestione, sicurezza e automazione di strutture di ogni tipo: centri fitness, wellness, centri natatori e spa, centri ludici, termali, estetici, riabilitativi, parchi acquatici e a tema, stabilimenti balneari, camping.

“Il segreto di Gymgest è la sua elevata flessibilità – dichiara Moreno Allegrini, amministratore delegato della società – che consente di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di struttura sportiva e ricreativa. Inoltre abbiamo realizzato delle specifiche suite per rispondere in modo sempre più puntuale alle richieste dei nostri clienti: My Well per i centri wellness; My Swim per i centri natatori; My Spa per i centri termali e spa; My Beauty per i centri estetici; My Resort per le strutture polivalenti.
Nell’ultima release di Gymgest abbiamo inoltre potenziato soprattutto le funzionalità web, in particolare quelle che riguardano l’ecommerce e l’ebooking”.

Per tutti i partecipanti di ForumPiscine l’appuntamento con il personale di Zucchetti Itaca è al padiglione 19 stand D6.


Condividi il comunicato