Zucchetti Axess parteciperà a Sicurezza 2014

La società del Gruppo Zucchetti parteciperà dal 12 al 14 Novembre 2014 alla fiera Biennale internazionale di Security e Fire Prevention, punto di riferimento per il settore della Sicurezza in Italia.

Zucchetti Axess, società del gruppo Zucchetti che opera da oltre 25 anni nel settore del controllo accessi, progettando e fornendo soluzioni integrate per l’identificazione di persone, edifici e mezzi di trasporto parteciperà a Sicurezza 2014

L’evento in programma dal 12 al 14 Novembre a Milano alla Fiera Milano-Rho, rappresenta la manifestazione di riferimento per il mercato italiano nei settori antintrusione, antincendio, difese passive, home & building automation; un momento di incontro tra domanda e offerta che porterà a Milano buyer provenienti dai principali mercati esteri di interesse degli espositori, con particolare attenzione a Balcani, Europa dell’Est, Turchia e Nord Africa, e da tutta Italia.

Zucchetti Axess è diventata una delle aziende protagoniste nel mondo della Sicurezza Fisica e del Controllo Accessi perché in grado di rispondere alle esigenze di clienti finali, system integrator e solution developer, supportando i propri interlocutori in tutte le fasi del progetto e fornendo sistemi integrati, innovativi e all’avanguardia.

Per la società la partecipazione a Sicurezza 2014 sarà un’occasione importante per presentare al mercato le nuove soluzioni nate da importanti partnership, come evidenziato dalle parole di Alberto Pavesi, Amministratore Delegato di Zucchetti Axess: “Vogliamo dimostrare come le soluzioni di valore siano quelle nate da progetti e collaborazioni con i principali player del mercato tecnologico, ad esempio Milestone e Axis Communication. Questo è lo spirito di un’azienda che ha voglia di crescere attraverso nuove sinergie e collaborazioni”.

Sicurezza 2014 sarà l’occasione per Zucchetti Axess per presentare tutte le seguenti novità:
- XAtlas, il sistema multipiattaforma di security management in grado di gestire diversi sistemi di sicurezza, dal Controllo Accessi alla Videosorveglianza, dai sistemi antincendio alle centrali di allarmi;
- le integrazioni con XProtect, la piattaforma IP per la gestione video di Milestone Systems, e con AXIS A1001, network door controller di Axis Communication
- la nuova offerta “open platform” di terminali, lettori e controller “intelligenti” per il controllo accessi, la rilevazione presenze e la raccolta dati, in grado di comunicare attraverso le nuove tecnologie http e mobile e facilmente integrabili con diversi tipi di tecnologie. Tra i protagonisti, SuperGLASS 7, il terminale di ultimissima generazione che unisce funzionalità avanzate al design “100% made in Italy”.

Zucchetti Axess vi aspetta a Sicurezza 2014 all’interno dell’Ecosystem Milestone (Pad.1), dove sarà presente con il proprio stand, e all’interno dello stand di Axis Communication (Pad. 3).