Comunicato stampa

Zucchetti... quelli che sono oltre con My Infinity Portal

E' sul mercato il nuovo portale web dei Professionisti che consente a commercialisti, consulenti del lavoro e associazioni di categoria di comunicare e collaborare con i propri clienti, gestendo in modo più veloce ed efficiente le attività contabili/fiscali e le paghe.


“Distinguersi per non estinguersi”: è questo uno dei comandamenti che ha sempre guidato Domenico Zucchetti nella creazione, crescita e consolidamento dell’attuale 1°azienda italiana del mercato it. Un’avventura alla guida dell’omonimo gruppo iniziata nel 1978 a Lodi con la realizzazione del primo programma in Italia per l’elaborazione in automatico delle dichiarazioni dei redditi. Un’avventura che per il Gruppo Zucchetti è poi proseguita con l’ingresso e l’affermazione in altri mercati di rilievo dell’informatica: software per la gestione degli studi professionali, soluzioni erp e gestionali, applicativi per la gestione del personale, terminali hardware di rilevazione presenze, sistemi per il controllo accessi ecc.

Oggi Zucchetti, unico produttore nel panorama italiano, continua nel suo percorso distintivo che tanto l’ha premiata negli ultimi anni, non solo migliorando le soluzioni che ne hanno fatto la storia, ma anche rigenerando totalmente ex novo la propria offerta per Professionisti e Aziende in tecnologia web nativa: un “ritorno al futuro”, per supportare i propri clienti a ridurre tempi e costi ed essere più competitivi. E’ nel solco di questa tradizione votata alla vera e profonda innovazione, che non si limita ad interventi sui programmi di natura puramente grafica e esteriore, che si iscrive l’ultimo importante lancio, My Infinity Portal: una soluzione che si posiziona in un mercato ricco di offerte come quello delle applicazioni per commercialisti, consulenti del lavoro e associazioni di categoria, con l’obiettivo di dare vantaggi non solo ai professionisti, ma anche ai loro clienti mediante un vero spazio virtuale di comunicazione e collaborazione veloce ed efficiente.

In sintesi si tratta di:
- nuovi servizi oltre a quelli contabili, fiscali e paghe;
- nuove forme di collaborazione con le aziende oltre alle tradizionali;
- nuove modalità di fidelizzazione dei clienti oltre alla consulenza;
- nuove modalità di utilizzo in cloud oltre che in licenza d’uso.

My Infinity Portal significa così riduzione dei tempi di raccolta e trasmissione delle informazioni per le attività contabili e per l’elaborazione delle paghe, azzeramento dei costi di gestione dei documenti cartacei, ottimizzazione dell’organizzazione delle attività di studio e dei collaboratori, relazione continua con il cliente con la possibilità di offrire servizi a valore aggiunto.

My Infinity Portal vuole essere oltre e Zucchetti per il lancio del nuovo portale ha mixato la campagna comunicazione in modo strategico e completo: la promozione del prodotto passerà per le pagine de Il Sole 24 Ore grazie alla campagna stampa dedicata, per l’emittente radiofonica Radio 24, dove verrà trasmesso il nuovo spot radio, e per tutti i canali social presidiati da Zucchetti. In particolare Zucchetti invita i propri follower e tutti gli utenti interessati a commentare su Twitter l’iniziativa attraverso l’hashtag dedicato #sonoltre.

 

Per ulteriori clicca qui e vai alla pagina dedicata a My Infinity Portal.

 


Condividi il comunicato