Comunicato stampa

Nuove nomine in Zucchetti:

Paolo Susani – direttore commerciale Mario Aschiero – direttore vendite canale indiretto


Paolo Susani è stato nominato DIRETTORE COMMERCIALE della Zucchetti.

Susani, che ha una lunga esperienza in Zucchetti dove ha ricoperto nel corso degli anni diversi ruoli di responsabilità sia per la vendita di soluzioni e servizi Zucchetti sia per il coordinamento della forza commerciale dedicata al canale distributivo, dal 2011 lavorava in qualità di direttore vendite canale indiretto e da giugno 2013 era coordinatore del comitato commerciale. 
Il nuovo incarico di Susani prevedrà la pianificazione di strategie e politiche commerciali per tutti i mercati in cui opera il Gruppo Zucchetti, nonché la definizione sia degli obiettivi per la forza vendita sia dei piani di sviluppo a essa dedicati.
“Sono molto contento – ha dichiarato Susani – per questa nuova sfida professionale e sono ancora più orgoglioso di far parte di un gruppo che valorizza le persone, oltre che per le competenze professionali, anche per la creatività, la passione e l’impegno che mettono nel proprio lavoro, doti indispensabili per raggiungere gli obiettivi aziendali in un mercato molto competitivo come quello dell’Information Technology”.

Mario Aschiero è stato nominato DIRETTORE VENDITE CANALE INDIRETTO della Zucchetti
Mario, dopo una lunga esperienza commerciale maturata in aziende di primo piano nel campo dell’elettronica e dell’informatica, tra le quali anche società multinazionali, è entrato in Zucchetti dal 2013 a seguito dell’acquisizione della società Microarea, società specializzata nello sviluppo e nella vendita di software gestionale per la piccola e media impresa della quale era direttore commerciale.
In Zucchetti ha collaborato attivamente con Paolo Susani per la gestione del canale indiretto e delle risorse interne a esso dedicate, contribuendo in modo significativo alla formazione di un’unica rete distributiva Zucchetti.
In qualità di direttore vendite canale indiretto, Aschiero dovrà coordinare e gestire la rete distributiva, collaborando attivamente con i partner per definire le migliori strategie atte a raggiungere gli obiettivi di vendita fissati dalla direzione commerciale, nonché incentivare la collaborazione e la sinergia tra i partner in ottica cross selling.
“Accolgo questa nomina con grande entusiasmo – ha affermato Aschiero – perché dimostra quanto il Gruppo Zucchetti creda nell’integrazione di culture aziendali diverse per creare valore, perché dal confronto con persone che portano nuove esperienze emergono spesso le idee vincenti e le spinte al cambiamento”.


Condividi il comunicato