Comunicato stampa

Zucchetti Itaca a RiminiWellness 2015 con le sue novità in ambito ‘mobile’ per la gestione del business

La società del gruppo Zucchetti, specializzata nelle soluzioni gestionali per strutture sportive e ricreative, ha presentato le novità di Gymgest e il nuovo servizio SMS Landing che consente di accedere da mobile a proposte commerciali e comunicazioni dedicate.


Zucchetti Itaca sarà presente alla decima edizione di RiminiWellness, la più grande manifestazione dedicata al mondo del fitness e del benessere, in programma dal 28 al 31 maggio a Rimini e sulla riviera romagnola.

Oltre alle novità funzionali inerenti alla piattaforma gestionale Gymgest, che si declina in cinque suite diverse in base agli specifici target di riferimento (My Well per i centri benessere, My Swim per le piscine, My Spa per le spa, My Beauty per i centri estetici, My Salus per i centri termali) la società del Gruppo Zucchetti presenterà la nuova offerta di servizi in ambito ‘mobile’ per dare ulteriori opportunità di business alle imprese che operano in questo settore.

Oltre a specifiche APP per gli acquisti e le prenotazioni on line sono infatti disponibili sia il servizio SMS Landing, che consente al cliente, utilizzando il proprio smartphone, di accedere via web a proposte commerciali e comunicazioni dedicate, sia l’interfaccia TGS CLOUD (Technogym System Cloud) che collega automaticamente il software Gymgest con l’applicativo Technogym per i piani di allenamento, consentendo la gestione dei dati dei clienti.

“Il settore del fitness e del benessere è in continuo fermento ed è uno di quelli più ricettivi dal punto di vista dell’innovazione tecnologica – dichiara Moreno Allegrini, amministratore di Zucchetti Itaca – pertanto gli operatori che visitano la fiera si aspettano dai fornitori IT come Zucchetti Itaca non solo degli ottimi software gestionali, ma anche delle soluzioni aggiuntive che li supportino nello sviluppo del loro business e nel miglioramento dei servizi erogati al cliente.

Per questo motivo abbiamo pensato di allestire il nostro stand in modo tale da fornire una dimostrazione pratica del funzionamento di Gymgest, con una completa simulazione del percorso che un cliente fa all’interno di un centro, dal suo arrivo, alla fruizione dei servizi e all’acquisto di prodotti, fino all’uscita, utilizzando le procedure e i sistemi automatizzati software e hardware da noi realizzati”.

Per tutti coloro che volessero prendere contatto col personale di Zucchetti Itaca presente a RiminiWellness l’appuntamento è alla Fiera di Rimini, al pad. C3 stand 076.


Condividi il comunicato