Superbrands: ecco "Il libro delle grandi marche 2015"

Presentato in anteprima da Feltrinelli Red il nuovo volume che racchiude le storie di successo dei brand più autorevoli del mercato italiano.

Un libro per celebrare i migliori brand del panorama italiano. Questa l’idea di Superbrands, programma internazionale di valorizzazione delle grandi marche, che giovedì 24 settembre, nella scenografica cornice di Red, lo store del gruppo Feltrinelli in Piazza Gae Aulenti a Milano, ha presentato “Il libro delle grandi marche”.

Il volume che sarà in vendita a partire dalla prossima settimana nelle Librerie Feltrinelli e nelle Sale Vip Freccia Alata Alitalia celebra il valore dei grandi marchi che sono stati premiati lo scorso 25 giugno 2015 con il Superbrands Award nel corso del Superbrands Tribute Event presso l’Auditorium di Radio Italia di Cologno Monzese.

Tra i top brand, insieme a 3M, BMW, Disney, Lamborghini, Nutella, R101 ed altri grandi marchi riconosciuti dal mercato italiano, anche Zucchetti, prima azienda italiana del mercato informatico.

Leggi e scarica la versione e.book de “Il libro delle grandi marche 2015”: clicca qui