Comunicato stampa

Infinity Experience Day: Zucchetti ha presentato all’Italia la gestione aziendale del futuro

Clienti, partner e appassionati di innovazione: per scoprire Infinity Zucchetti oltre 1.000 persone hanno partecipato ai sette appuntamenti del roadshow


Firenze, Roma, Napoli, Modena, Soave (VR), Torino, Milano. Sette appuntamenti, sette città, sette location unconventional per presentare come rivoluzionare con un unico strumento il modo di lavorare. Questo è statoInfinity Experience Day.

La mission di Zucchetti è sempre più quella di sostenere l’innovazione del Paese offrendo soluzioni tecnologiche che rispondano alle esigenze dell’era digitale. Un obiettivo ambizioso, soprattutto considerando che la nostra economia digitale in Europa si assesta al 25° posto su 28 (Desi – Digital Economy and Social Index). Un obiettivo concreto per il gruppo leader del mercato informatico italiano che all’interno della sua offerta annovera una suite di prodotti ideata per le imprese che non si accontentano più di lavorare in modo tradizionale, ma puntano ad accogliere il futuro attraverso una gestione aziendale innovativa.

Come sfruttare al meglio la gestione aziendale? Quali strumenti per supportare le vendite? Come dematerializzare tutti i documenti cartacei in azienda? Come far conoscere e promuovere la propria azienda? Come promuovere nuovi modi di lavorare orientati alla condivisione e collaborazione? Come gestire il patrimonio informativo aziendale? Infinity Zucchetti è la risposta alle domande cruciali che caratterizzano la quotidianità di qualsiasi azienda.

Infinity Zucchetti è il pass per l’era digitale per l’impresa che vuole gestire con un unico strumento, in modo integrato e strategico, tutti i processi  e i reparti aziendali: logistica, magazzino, acquisti, contabilità, risorse umane, amministrazione, produzione, marketing, vendite e assistenza post-vendita. Infinity Zucchetti significa ERP, HR, CRM, portale B2B e B2C, DMS, Business Intelligence nonché soluzioni per professionisti e associazioni di categoria.

Infinity Zucchetti meritava un roadshow dedicato che permettesse di evidenziare in tutta Italia perché è giunto il momento di guardare oltre e cercare degli strumenti per cambiare e crescere. Anche Zucchetti è andata oltre e ha deciso di premiare in modo speciale gli oltre 1.000 partecipanti all’Infinity Experience Day accogliendoli in location esclusive, dal Museo Enzo Ferrari di Modena allo Stadio San Siro di Milano dove, martedì 3 novembre 2015, sì è chiuso il tour che ha aperto nuove prospettive sull’evoluzione digitale del nostro Paese.


Condividi il comunicato