Comunicato stampa

Zucchetti Itaca a ForumPiscine 2016 con le nuove applicazioni mobile per i centri sportivi e ricreativi

La APP di Gymgest consente di migliorare e velocizzare il rapporto staff-cliente per le principali operazioni di gestione dei servizi


Zucchetti Itaca, società del gruppo Zucchetti, parteciperà a ForumPiscine 2016, l’unico evento in Italia dedicato alla gestione e al management di piscine, centri benessere, termali e fitness club, in programma dal 18 al 20 febbraio alla Fiera di Bologna.
Tradizionale appuntamento per presentare tutte le novità della suite gestionale Gymgest, nelle sue declinazioni studiate per i diversi target: My WELL per i centri wellness, My SWIM per quelli natatori e My SPA per le spa e i centri benessere.
L’offerta di Zucchetti Itaca comprende anche delle innovative soluzioni hardware come la Cassa Automatica K2, che consente la gestione ‘self service’ di numerosi servizi quali: prenotazioni e loro visualizzazione (sia lato operatore che lato cliente), ticketing, ricariche di servizi prepagati, iscrizioni e rinnovi, recupero lezioni perse, gestione schede allenamento, azionamento docce/phon, consultazione listini e offerte e altro ancora.
“Cerchiamo sempre di dare qualcosa in più ai nostri clienti in termini di innovazione – dichiara Moreno Allegrini, amministratore delegato di Zucchetti Itaca – perché siamo consapevoli che gli utenti dei centri sportivi e ricreativi hanno aspettative sempre più alte dal punto di vista della qualità dei servizi e della velocità degli operatori nell’esaudire le loro richieste.
Da questi presupposti è nata “My Appy”, la app di Gymgest dedicata sia allo staff del centro sia ai clienti per gestire offerte, prenotazioni, disdette, iscrizioni, abbonamenti, scadenze e così via. Tutto ovviamente integrato con il gestionale aziendale”.
Per tutti i partecipanti di ForumPiscine l’appuntamento con il personale di Zucchetti Itaca è al Piano Terra, stand 57.


Condividi il comunicato