Comunicato stampa

Zucchetti rafforza la leadership nel settore ristorazione con le soluzioni di Teamsys

La società di Casalnuovo (Na) arricchisce l’offerta Zucchetti con applicazioni software e hardware specifiche per ristoranti, pizzerie, pub, birrerie, bar, tabacchi, pasticcerie, panifici e caseifici


Zucchetti continua ad espandersi nel settore HO.RE.CA. con l’acquisizione di società leader di mercato sia per soluzioni innovative che per numero di clienti in ambito ristorazione e retail.

Il più recente ingresso nel Gruppo Zucchetti è rappresentato da Teamsys (www.teamsys.it), azienda di Casalnuovo (Na) che da oltre 25 anni fornisce soluzioni gestionali per ristoranti, pizzerie, pub, birrerie, bar, tabacchi, pasticcerie, panifici e caseifici.

Le applicazioni di Teamsys risolvono tutte le esigenze classiche del punto vendita (gestione comande, lettura codici a barre, scontrino veloce ecc.) con un’automazione dei processi che garantisce il controllo assoluto di tutto ciò che viene preparato e venduto, nonché la verifica in qualsiasi momento delle giacenze e degli sprechi.

“Creatività e innovazione sono i valori sui quali abbiamo costruito la nostra azienda – afferma Lino Sanzullo, general manager di Teamsys – valori che contraddistinguono da sempre anche il Gruppo Zucchetti. Per questo motivo abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo percorso insieme, con l’obiettivo di continuare a sviluppare i nostri prodotti e di arricchirli con la vasta gamma di applicativi dell’offerta Zucchetti.
Così potremo diventare un fornitore globale per i nostri clienti, per tutte le esigenze in ambito software, hardware e servizi”.

Angelo Guaragni, responsabile soluzioni area ristorazione e hospitality di Zucchetti, dichiara: “Il Gruppo Zucchetti ha deciso di diventare leader nelle soluzioni tecnologiche per il settore HO.RE.CA. anche mediante l’acquisizione di aziende con esperienza pluriennale nel settore. Teamsys rappresenta certamente un’eccellenza, sia per le innovative applicazioni ‘verticali’ che hanno realizzato per attività specifiche legate alla ristorazione, sia per la mentalità e le competenze dei suoi addetti. Le sinergie tecniche e commerciali che possiamo attuare sono davvero tante, non solo nell’ambito del software gestionale, ma anche in termini di servizi digitali sviluppati ad hoc per questo target di mercato”.


Condividi il comunicato