Gruppo

IL GRUPPO

Con oltre 3.350 addetti, una rete distributiva che supera i 900 Partner sull'intero territorio nazionale e oltre 135.000 clienti, il gruppo Zucchetti è la prima software house italiana in Europa.


L'offerta del gruppo Zucchetti
, così ampia da non aver confronti né in Italia né in Europa, consente al cliente di acquisire importanti vantaggi competitivi e di avvalersi di un unico Partner in grado di soddisfare le più svariate esigenze di carattere informatico.

Soluzioni software gestionali, hardware e servizi innovativi realizzati e studiati per soddisfare le specifiche esigenze di:

  • aziende di qualsiasi settore e dimensione, banche e assicurazioni;
  • professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, curatori fallimentari, notai ecc.), associazioni di categoria e CAF;
  • pubblica amministrazione locale e centrale (Comuni, Province, Regioni, Ministeri, società pubbliche ecc.).
La completezza multidisciplinare, un approccio che valorizza i bisogni dei clienti e la capacità di coordinare, di gestire e di realizzare progetti, permettono da sempre al gruppo Zucchetti di sviluppare software gestionali e servizi di altissima qualità che garantiscono all'utente di disporre della miglior soluzione del mercato.

Zucchetti è da sempre attenta ad offrire servizi efficienti e professionali, oltre che soluzioni di qualità. Attraverso personale altamente qualificato e preparato, il gruppo Zucchetti garantisce:

  • un competente supporto pre-vendita (analisi delle esigenze, studio della soluzione ecc.);
  • un tempestivo e valido servizio post-vendita (installazione, assistenza ecc.);
  • una puntuale formazione per sfruttare al meglio tutte le potenzialità delle proprie soluzioni;
  • un costante aggiornamento su tematiche civilistiche, contabili, fiscali, giuslavoristiche, previdenziali ecc.
Zucchetti ha sviluppato anche una serie di prodotti innovativi necessari nel processo di dematerializzazione e archiviazione digitale.

Da ottobre 2015 Zucchetti è ente Certificatore Accreditato presso AgID (Agenzia per l'Italia Digitale).
I certificatori accreditati sono soggetti pubblici o privati che emettono certificati qualificati (per la firma digitale).
La materia è disciplinata dalla Direttiva europea 1999/93/CE, dal Regolamento eIDAS 910/2014/EC e dal DPCM 22 febbraio 2013 e dal CAD.

L’AgID ha anche certificato Zucchetti quale Conservatore accreditato perché in possesso dei requisiti di livello più elevato, in termini di qualità e sicurezza nel trattamento dei dati.


Zucchetti riconosciuto tra i brand più importanti in Italia

L'importante riconoscimento è stato assegnato da Superbrands, l’iniziativa che raccoglie le grandi marche per certificarne l’eccellenza e i continui investimenti per essere sempre nei cuori e nei sogni delle persone. Scarica l' ebook delle grandi marche in Italia.

Headquarter

  • Indirizzo: Via Solferino, 1, 26900 Lodi, Italia
  • Phone: (+39) 0371-594 24 44