News

Vincitore 2015 dell'Italian Mission Awards

ZTravel eletto il “miglior sistema di gestione delle note spese”.

ZTravel è vincitore 2015 dell'Italian Mission Awords (IMA), il primo award italiano nel mondo del business travel, in quanto “miglior sistema di gestione delle note spese”.



Come evidenziato dalle parole di Raffaella Armiento, account manager ZTravel:  “IMA 2015 ha premiato ZTravel per la sua affidabilità nell’area note spese. Il mercato ha scelto la soluzione perché permette di gestire in modo completo ed ottimizzato ogni aspetto dei viaggi d’affari di tutte le tipologie di imprese appartenenti a diversi settori merceologici, il tutto nel rispetto delle travel policy”.

Un'innovazione per la gestione delle trasferte sottolineata anche da Valentina Ubaldi, product manager ZTravel: “Soluzione paperless, completamente sviluppata in tecnologia web, user friendly, multicompany, multivaluta e multilingua, ZTravel consente un grande risparmio di tempo in termini di costi indiretti di gestione del processo e di denaro in termini di recupero immediato dell’IVA detraibile, permettendo così un veloce ritorno dell’investimento”.

TRA I PRINCIPALI VENDOR AL MONDO!

Gartner, leader mondiale nell’ambito dell’analisi e della consulenza per il settore dell’Information Technology, ha inoltre inserito Zucchetti tra i principali vendor mondiali di tool per la gestione delle note spese e dei business travel (What You Need to Know Before Choosing a Travel Expense Management Solution, Marzo 2014).

"La gestione delle trasferte e delle note spese è un processo molto complesso che coinvolge diverse funzioni aziendali – sottolinea Réka Ujj, Responsabile Commerciale e Sviluppo Business del mercato estero – in primis l'amministrazione e l'Ufficio Risorse Umane.

Grazie alle competenze specifiche che ha sviluppato sia in ambito ERP sia in ambito HR, Zucchetti può offrire il grande vantaggio di una soluzione come Ztravel che presenta funzionalità utili all'amministrazione, alla gestione e alla organizzazione del personale: ZTravel infatti permette di gestire tutti gli aspetti delle fasi dei processi di pre-travel, on travel e post-travel, dalla pianificazione del viaggio, all'inserimento delle voci di spesa durante la trasferta, dalla contabilizzazione dei costi all'analisi, dei dati grazie a strumenti di business intelligence.

Basti pensare ai risparmi di tempo possibili nella fase di rimborso: basta uno smartphone con cui scattare una semplice fotografia della pezza giustificativa per inviare in tempo reale le spese di trasferta al software che in automatico verificherà l'importo e, se rispettate le policy aziendali, le inserirà subito a sistema. Una vera rivoluzione!".

Condividi la News