News

Nuova release Gestionale2 2017

Gestionale2 si arricchisce di nuove funzionalità che supportano le aziende nel lavoro quotidiano.

G2 nuova gestione documentale - Un rinnovamento totale di uno strumento di lavoro quotidiano fra i più importanti. Più veloce e più ricco di informazioni (Analisi venduto, costi, marginalità e molto altro).

G2 Daily Report - Ogni giorno dell’anno, ogni minuto del giorno, il report delle tue attività quotidiane....
Interrogazioni personalizzabili, Filtri sui dati personalizzabili e tutte le informazioni aggiornate e disponibili in tempo reale.

Situation Room e Query Tiles - Un prezioso colpo d’occhio sull’azienda, una collezione di grafici e tabelle personalizzabili a piacere Tutte le informazioni aggiornate in tempo reale.

G2 Data Log - Quando è stata modificata la quantità della riga? Chi ha abbassato il prezzo di vendita? Chi ha inserito il documento? Ogni modifica di ogni campo può essere tracciata.

Autocomplete - Autocomplete ti consente di ricevere suggerimenti sulla parola, sul codice o sulla frase che stai compilando, così non dovrai più scriverla per intero. Più usi Gestionale2, più Gestionale2 impara e ti aiuta.

G2 Magic - Costruisci un nuovo preventivo, ordine, documento a partire da diverse analisi "cosa ho venduto al cliente negli ultimi 60 giorni", "cosa non ho venduto al cliente", ecc.. 

G2 Finder - Lo strumento di ricerca a testo libero che ti permette di recuperare velocemente le informazioni inserite in Gestionale2.

G2 Repository - La biblioteca di Gestionale2 dove confluiscono tutti i documenti emessi, i registri fiscali e qualsiasi documento importante che vuoi conservare I documenti vengono categorizzati e indicizzati in modo da risultare facilmente rintracciabili Puoi consultare il repository per ricercare, visualizzare e stampare nuovamente i documenti archiviati.

E ancora ...

  • Interfaccia profilabile
  • Gestione del punto vendita con interfaccia touch personalizzabile
  • Gestione invio tessera sanitaria
  • Supportato il formato Peppol xml

Condividi la News