News

Gestionale2 2018... perché non ci fermiamo qui!

Gestionale2 prosegue l’opera di rinnovamento delle principali funzionalità che supportano le aziende nel lavoro quotidiano.

Nuova gestione ordini clienti ed evasione preventivi - Un rinnovamento per gli strumenti di lavoro quotidiano del "ciclo attivo": emissione, revisione e stampa degli ordini clienti e una completa tracciabilità degli stessi. 

Comunicazione analitica dati IVA, Comunicazione fatture emesse/ricevute (migliorie e novità) - Nuove funzioni, controlli aggiornati e migliorie per le nuove comunicazioni fiscali.

Nuova evasione rapida ordini fornitore - Analisi dettagliata ed evasione rapida degli ordini di acquisto.

Nuova gestione documenti di vendita, migliorie e novità - Novità, migliorie, consolidamento delle funzionalità per la nuova gestione dei documenti di vendita.

Nuova gestione per le impostazioni delle condizioni provvigionali agenti e conteggio dell'indennità suppletiva di clientela (ISC) - Nuove funzionalità e inserimento facilitato in modalità "griglia" per il programma di impostazione delle condizioni per le provvigioni agente.

Conai, novità per diversificazione contributiva imballaggi in plastica e revisione delle dichiarazioni periodiche - Nuovi adeguamenti normativi per le dichiarazioni Conai e diversificazione dei contributi per gli imballaggi in plastica.

Nuova ricerca nel repository documentale di Gestionale2 e invio dati in SOStitutiva (Conservazione digitale) - Visualizzazione rapida del DocRepository di Gestionale2 con possibilità di filtrare i contenuti e di effettuare la predisposizione per l'invio in Archiviazione Digitale (SOStitutiva).

Nuovo motore e nuove anteprime per le stampe gestionali - Velocizzate alcune tipologie di stampe massive grazie al reindirizzamento dei dati su database; possibilità di utilizzare Acrobat Reader per le anteprime video. 

Fatturazione Elettronica estesa alle fattura B2B - Possibilità di gestire le fatture elettroniche in formato xml/PA anche negli scambi B2B attraverso il canale SdI (Sistema di Interscambio). 

Tessera Sanitaria (lettura e abbinamento csv scarto documenti) - Lettura delle notifiche di scarto e abbinamento automatico dei documenti per la comunicazione dati al Sistema Tessera Sanitaria

E ancora ...

  • Adeguamenti fiscali e comunicazioni telematiche annuali
  • Creazione PDF con livello di protezione da scrittura
  • Stampa dettagliata e riassuntiva del Registro di Magazzino
  • Export movimenti di magazzino verso portali per dematerializzazione registri vinicoli
  • Adeguamento del Bilancio CEE
  • Nuove funzionalità per G2 Expert
  • Export allegati a documenti e anagrafiche verso InfinityMobile FV
  • PrintServer per Gestionale2
  • ... e molto altro ancora!

Condividi la News