• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Gestionale Associativo

Vantaggi

Ottieni il meglio dalla gestione della tua associazione con il software Zucchetti!

Software web

Accedi, consulta e condividi le informazioni con la massima facilità: i dati sono sempre disponibili e aggiornati in tempo reale.

Per ogni tua esigenza

Il software è multi-azienda, multi-esercizio, multi-valuta e si adatta perfettamente anche ad associazioni con sedi dislocate sull'intero territorio nazionale.

Gestisci gli associati

Tieni traccia di tutte le informazioni sugli associati, inclusi dati anagrafici, informazioni sulle quote, storici della relazioni e altro ancora.

Massimo controllo

Pianifica le operazioni, simula i budget e monitora facilmente il conseguimento degli obiettivi fissati rispetto ai risultati conseguiti.

Richieste d'acquisto automatiche 

L'intero ciclo acquisti è gestito con facilità e ti garantisce la massima tracciabilità e il pieno controllo di tutti i documenti.

Collaborazione semplificata

Collabora in tempo reale e condividi le informazioni, aumentando la sinergia all'interno dell'associazione e con i tuoi associati!

Più efficienza

Le automazioni di processi e attività ti offrono nuovi livelli di efficienza operativa, per un'ottimizzazione di tempi, costi e risorse.

La forza dell'integrazione

Il software si integra facilmente con le soluzioni dell'offerta Zucchetti per le associazioni di categoria, offrendoti una nuova esperienza di gestione.

Ottimizza la gestione della tua associazione

Con il Gestionale Associativo Zucchetti è possibile!
Scopri tutte le funzionalità