• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon
CRM Associativo

Vantaggi

Gestisci i tuoi contatti e massimizza le opportunità commerciali con il software CRM per associazioni di categoria!

Software web

Accedi con la massima semplicità a informazioni sempre disponibili e aggiornate in tempo reale: ti basta una connessione internet!

Informazioni centralizzate

In un unico ambiente importi database interni ed esterni e gestisci le informazioni di associati (attuali e potenziali) e contatti istituzionali.

Comunicazioni su misura

Segmenta in cluster i tuoi associati: utilizzando il patrimonio informativo individui aree e servizi di interesse, per azioni più mirate e personalizzate!

Più efficienza

Una migliore gestione della relazione porta ad associati più soddisfatti, così aumenti la fidelizzazione consolidando il legame con la tua associazione!

Massima efficienza

Conoscendo meglio le esigenze degli associati, ottimizzi la gestione della relazione, rispondi con puntualità ai bisogni e massimizzi le vendite, riducendo il lavoro amministrativo.

Tutto sotto controllo

Con le analisi e i report monitori costantemente le attività della tua associazione, valuti l'efficacia delle iniziative e prendi decisioni informate.

Collaborazione semplificata

La condivisione facilitata delle informazioni favorisce la collaborazione in tempo reale tra la forza vendita e le altre aree dell'associazione.

La forza dell'integrazione

Il software si integra facilmente con le soluzioni dell'offerta Zucchetti per le associazioni di categoria, per azioni ancora più efficaci.

Costruisci relazioni di valore!

Aumenta la soddisfazione dei tuoi associati con il CRM Associatvo.
Richiedi maggiori informazioniScopri tutte le funzionalità