CRM Associativo
Software CRM per associazioni di categoria
CRM Associativo
Il successo di un'associazione è dato dalla capacità di offrire servizi a elevato valore aggiunto, che consentano di costruire una relazione virtuosa con gli associati e massimizzare ogni opportunità di business. Amplia la tua base associativa e ottieni una comprensione più approfondita degli attuali associati: con il CRM Associativo Zucchetti individui le aree di interesse e rendi la comunicazione più efficace e mirata.
Scheda azienda
Tutte le informazioni di ogni contatto si trovano in unico punto, così puoi sempre rispondere con precisione ai bisogni degli associati.
Liste dinamiche
Identifica cluster di associati in base ai parametri che preferisci e pianifica al meglio le tue strategie di crescita.
Vendite
Dall'assegnazione della trattativa all'offerta, hai il pieno controllo del processo di vendita in ogni sua fase.
Gestione post-vendita
Assistenza amministrativa, analisi delle richieste, definizione dei flussi di lavoro e molto altro!
Vantaggi
Importa database interni ed esterni e gestisci le informazioni di tutti i tuoi associati, attuali e potenziali.
Segmenta e classifica gli associati per aree di interesse: azioni più mirate, personalizzate ed efficaci!
Monitora le attività della tua associazione, valuta l'efficacia delle iniziative e prendi decisioni informate.
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