• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori

Zucchetti, l'evoluzione tecnologica ad alta velocità per Italo

Settore
Trasporti

"Con Zucchetti soddisfiamo tutte le nostre esigenze gestionali e organizzative"

Maura Bonanni
Responsabile amministrazione del personale
Profilo

Il massimo del comfort alla massima velocità

Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori è l'azienda ferroviaria di trasporto passeggeri, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità. Con la sua flotta Italo offre viaggi ricchi di esperienze di intrattenimento e servizi personalizzati, nel massimo comfort, e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore.

La sfida

Essere al passo con l'evoluzione tecnologica

Far crescere l'azienda al pari della crescita delle sue risorse umane

I risultati

Perfetta integrazione con i software già in uso

Flessibilità per risolvere tutte le esigenze di gestione del personale

Esigenze del cliente

La tecnologia digitale al servizio dei passeggeri

Per Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori la digitalizzazione è da sempre stata elemento di fondamentale importanza; stare al passo con l'evoluzione tecnologica è un elemento imprescindibile per la crescita aziendale. L'azienda è quindi alla costante ricerca di soluzioni tecnologiche e partner affidabili per garantire ai passeggeri il massimo della qualità nei servizi e per far crescere le proprie risorse.

Progetto realizzato

Una gestione puntuale e di qualità

Grazie all'utilizzo dei software Zucchetti per la gestione amministrativa e organizzativa del personale, Italo - NTV riesce a garantire l'eccellenza ai propri utenti, fornendo servizi sempre puntuali e all'altezza delle richieste. L'ufficio del personale di Italo - NTV, composto da oltre 15 persone, riesce a gestire al meglio ogni viaggio dei propri treni.

Perché Zucchetti

Risponde Maura Bonanni - Resp. gestione del Personale

Abbiamo scelto Zucchetti HR perché è da sempre leader nel settore. Quello che apprezziamo di più di Zucchetti è l'estrema flessibilità delle sue soluzioni e la competenza dei consulenti del Partner Progress Group che ci ha supportato, soprattutto nella fase di start up dell'azienda.

Partner Zucchetti

Progress Group

Da 30 anni Progress Group mette a disposizione dei clienti l’eccellenza dei software Zucchetti accompagnati dall’expertise e dalla competenza dei propri specialisti certificati. Comprendendo appieno le sfide e le opportunità che la trasformazione digitale presenta alle imprese di oggi, Progressfornisce soluzioni personalizzate, mirate all’ottimizzazione dell’efficienza operativa, alla gestione avanzata dei processi aziendali e al sostegno di una crescita sostenibile. Progress Group è Top Partner HR Zucchetti.

www.progress.it

Viale Bonomi (Palazzo Bottoni)
Cassino (FR)
Italia
Guarda sulla mappa