Un’azienda in espansione ha bisogno di tecnologie che la supportino.
Semplice, intuitivo, ricco di funzionalità e automatismi essenziali per gestire in modo completo tutte le sfaccettature delle strutture che amministriamo.
Alessandro CasulaProperty Manager IzzHome
IzzHome non è "solo" una catena di appartamenti, ma un vero e proprio stile di vita, in particolare lo stile della vacanza.
La sfida
Adattare il gestionale alla crescita pianificata
Visualizzare le strutture da un’unica piattaforma
Organizzare le strutture per area e per profili utente
Integrare il Booking Online responsive al gestionale
Gestire pacchetti e preventivi con divisione dei gruppi per località scelta
I risultati
Da 10 a 50 strutture in tre anni! Beddy ha supportato perfettamente la crescita
Back-end per gestire le disponibilità e la produzione delle singole strutture
Il personale vede solo le strutture nella propria area
Aumento del 52% delle prenotazioni dirette, mantenendo l'importanza delle OTA
Generati 280 preventivi annui con un tasso di conversione del 21,37% , incrementando il fatturato complessivo del 12% rispetto all’anno precedente
Per avviare un’azienda con gli strumenti corretti per gestire sia l'efficienza operativa che la crescita, IzzHome aveva bisogno di un sistema gestionale flessibile, di una piattaforma centralizzata per la gestione delle disponibilità, di una visualizzazione mirata per area e utente, di un sistema di vendita online efficiente e di una gestione efficace di pacchetti e preventivi per sostenere la crescita e ottimizzare le operazioni.
progetto realizzato
IzzHome ha scelto
Beddy all-in-one, il sistema cloud accessibile da qualsiasi dispositivo desktop o mobile, per supportare le diverse necessità.
La flessibilità del gestionale ha facilitato l'espansione da 10 a 50 strutture in soli tre anni, migliorando la sicurezza e l'efficienza operativa del personale distribuito nelle varie regioni d’Italia.
Beddy ha permesso la gestione efficace delle prenotazioni dai diversi canali, e dei preventivi. Grazie al
sistema integrato
PMS - Channel Manager - Booking Engine - CRM,
le prenotazioni dirette sono aumentate del 52%
, mantenendo un equilibrio efficace con le OTA.
Questi sono i requisiti essenziali per ottimizzare le operazioni e garantire il successo futuro di IzzHome.
Perché Zucchetti
“Le nostre esigenze non rappresentano semplici desideri, ma sono pilastri fondamentali per sostenere lo sviluppo della nostra realtà e ottimizzare le operazioni. Investire in soluzioni che soddisfino queste necessità è cruciale per mantenere un servizio eccellente ai nostri ospiti. Inoltre, la presenza di un team di sviluppo e assistenza post-vendita competente e attento alle nostre esigenze è stato fondamentale.”
Alessandro Casula
Property Manager IzzHome