• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon

Longino & Cardenal

Zucchetti, il grande chef per un menù gestionale di alto livello

Dipendenti
50
Fatturato
11
MLN €
Settore
Commercio

Le soluzioni Zucchetti si sono rivelate una risposta efficace e in grado di soddisfare le nostre problematiche.

Riccardo Uleri
titolare - longino & cardenal
Profilo

Zucchetti, il grande Chef per un Menù gestionale di alto livello

Da oltre 20 anni specializzata nella commercializzazione di prodotti alimentari di alto livello a ristoranti, alberghi e gastronomie, Longino & Cardenal nasce nel 1988 da ragazzi poco più che trentenni con in comune la passione per l'alta ristorazione e il cibo che iniziano ad importare caviale fresco dall'Iran e a confezionarlo a La Spezia.

Nel 1993 l'azienda si trasferisce a Pogliano Milanese dove è attualmente e dal 2004 comincia la crescita che la porta ai vertici del settore con la distribuzione di marchi prestigiosi.

Esigenze del cliente

Molteplici esigenze, un'unica sfida.

Le soluzioni Zucchetti si sono rivelate una risposta efficace e in grado di soddisfare le nostre problematiche.

Itacom, il nostro Partner Zucchetti di riferimento, si è dimostrato attento alle nostre esigenze e ha dimostrato capacità di analisi e comprensione.

Questi aspetti uniti alla qualità della soluzione gestionale Ad Hoc Enterprise, alla soluzione per la gestione delle presenze e alla soluzione InfoBusiness, soluzione Zucchetti di Business Intelligence, ci permettono di guardare al futuro con serenità e con la consapevolezza di poter contare su un Partner strategico e professionale per rispondere ad un mercato sempre più competitivo che richiede risposte rapide.

Progetto realizzato

Gestione efficace e scalabile per l'eccellenza nel settore alimentare

Inizialmente, è stata installata la soluzione Ad Hoc Revolution; successivamente, a causa della rapida evoluzione dell'azienda, il cliente ha migrato a Ad Hoc Enterprise. In questa fase, è stata integrata una sofisticata gestione logistica per magazzino e spedizioni, con inclusione di funzionalità come la pianificazione dei giri di consegna, l'utilizzo di bilance elettroniche con etichettatura automatica, la raccolta degli ordini degli agenti con verifica in tempo reale della disponibilità dei prodotti nel tempo, listini temporizzati per i prodotti freschi, e controllo delle scadenze e della qualità.

È stata anche implementata la gestione del codice a barre GS1-128, particolarmente rilevante nel settore alimentare e della grande distribuzione. Infine, la soluzione gestionale è stata integrata con il modulo di gestione delle presenze della suite Zucchetti HR, consentendo di soddisfare le esigenze amministrative dei dipendenti e facilitando il controllo incrociato con il gestionale per valutare la produttività dei collaboratori.

Perché zucchetti

Risponde Riccardo Uleri
Titolare Longino & Cardenal

Le soluzioni Zucchetti si sono rivelate una risposta efficace e in grado di soddisfare le nostre problematiche. Itacom, il nostro Partner Zucchetti di riferimento, si è dimostrato attento alle nostre esigenze e ha dimostrato capacità di analisi e comprensione.

Questi aspetti uniti alla qualità della soluzione gestionale Ad Hoc Enterprise, alla soluzione per la gestione delle presenze e alla soluzione Zucchetti di Business Intelligence ci permettono di guardare al futuro con serenità e con la consapevolezza di poter contare su un Partner strategico e professionale per rispondere ad un mercato sempre più competitivo che richiede risposte rapide.

Partner Zucchetti

Itacom

Itacom, società partner del gruppo Zucchetti, sviluppa applicazioni e soluzioni software in ambiente Windows e LINUX con particolare attenzione alle implementazioni di carattere gestionale su prodotti proprietari quali programmi sviluppati con DataBase relazionali (SQL, ORACLE, DB2 e MySql).

Fornitura, installazione, supporto e consulenza risultano le carte che Itacom gioca nella partita dei Gestionali ERP, evidenziando e mettendo a disposizione dei propri clienti le esperienze maturate in 10 anni di presenza sul mercato.

Nata nel 2000, si contraddistingue per essere una struttura estremamente flessibile in grado di soddisfare le esigenze informatiche dei clienti, anche grazie a personalizzazioni e/o verticalizzazioni.

Occupa complessivamente 22 persone e vanta oltre 500 clienti attivi per le soluzioni gestionali Ad Hoc Revolution e Ad Hoc Enterprise, per le soluzioni di gestione del personale (Rilevazione Presenze, Workflow, ecc.), per Portali Aziendali (istituzionali e/o CRM, B2B/B2C).

www.itacomnet.it

Largo Volontari Vigili del Fuoco, 19
26866 Sant'Angelo Lod. (LO)
Italia
Guarda sulla mappa