Digitalizzazione e ottimizzazione dei processi: un raccordo perfetto!
Il passaggio da G1 ad Ad Hoc Revolution Web rappresenta per Resincondotte non solo un aggiornamento tecnologico, ma un vero e proprio investimento nella propria crescita. Un gestionale moderno e performante è diventato la base solida su cui costruire le prossime sfide aziendali.
Mauro Serafinopresidente - resincondotte
Resincondotte è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore del commercio all’ingrosso di tubi e raccordi per acquedotti, gasdotti, fognatura, industria, antincendio e irrigazione. Nel corso degli anni ha saputo crescere e rinnovarsi, affrontando nuove sfide di mercato e introducendo prodotti e servizi sempre più innovativi. Le sedi sono a Moncalieri (Torino) e a Brissogne (Aosta) dove si estendono i 10.000 metri quadri, fra magazzini e uffici.
Soluzioni in uso
Ad Hoc Revolution Web
Infinity CRM Sales
Esigenze
Innovare per crescere: la scelta digitale che ha fatto la differenza
Progetto realizzato
Dal gestionale tradizionale al cloud
Per realizzare il progetto, si è resa necessaria la sostituzione del precedente gestionale con un nuovo sistema ERP Cloud, capace di supportare l’obiettivo di una possibile crescita aziendale, il tutto grazie alla ridefinizione e miglioramento dei processi organizzativi interni.