ERP web based: la forza dell'azione!
Implementare l'ERP con il passaggio ad Ad Hoc Infinity è stato un passo fondamentale per la nostra organizzazione e per la gestione contabile
Alessandro Stanzioneresponsabile area amministrativa-finanziaria del gruppo technesy
Technesy Holding è una realtà imprenditoriale che si propone di offrire l’eccellenza in ogni aspetto della filiera delle relazioni tra aziende e clienti. Si muove nell’ambito di Operations, Consulting e Technology da oltre 25 anni con soluzioni ibride innovative, anticipando i bisogni emergenti e guidando la trasformazione digitale in modo proattivo.
Soluzioni in uso
Ad Hoc Infinity
Doc Finance
InfoBusiness
Infinity CRM
Infinity DMS
Esigenze
Avere soluzioni con possibilità di configurazione e parametrizzazione dinamiche
Technesy Holding necessitava di una rivisitazione dei processi aziendali su ERP web based, con piattaforma unica e modulare per arrivare a una sostituzione del sistema interno previsionale per orientarsi a soluzioni con evoluzioni integrate nei processi aziendali. Sentiva la necessità di avere soluzioni con possibilità di configurazione e parametrizzazione dinamiche e pronte per eventuali cambi di strategia aziendale per rispondere alle esigenze di business in grado di affrontare il mercato in continua evoluzione.
Progetto realizzato
Ad Hoc Infinity, la piattaforma ERP adatta ad ogni esigenza
Ad Hoc Enterprise (oggi sostituito da Ad Hoc Infinity) è stato il software gestionale Client/Server attraverso il quale è iniziata la partnership con Zucchetti.
Perchè Zucchetti
Risponde Alessandro Stanzione, Responsabile Area Amministrativa-Finanziaria del Gruppo Technesy: “Implementare l’ERP con il passaggio ad Ad Hoc Infinity è stato un passo fondamentale per la nostra organizzazione e per la gestione contabile.