ERP web based: la forza dell'azione!
Implementare l'ERP con il passaggio ad Ad Hoc Infinity è stato un passo fondamentale per la nostra organizzazione e per la gestione contabile
Alessandro Stanzioneresponsabile area amministrativa-finanziaria del gruppo technesy
Technesy Holding è una realtà imprenditoriale che si propone di offrire l’eccellenza in ogni aspetto della filiera delle relazioni tra aziende e clienti. Si muove nell’ambito di Operations, Consulting e Technology da oltre 25 anni con soluzioni ibride innovative, anticipando i bisogni emergenti e guidando la trasformazione digitale in modo proattivo.
Soluzioni in uso
Ad Hoc Infinity
Doc Finance
InfoBusiness
Infinity CRM
Infinity DMS
Esigenze
Disegnare, creare e distribuire un prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo.
Technesy Holding necessitava di una rivisitazione dei processi aziendali su ERP web based, con piattaforma unica e modulare per arrivare a una sostituzione del sistema interno previsionale per orientarsi a soluzioni con evoluzioni integrate nei processi aziendali. Sentiva la necessità di avere soluzioni con possibilità di configurazione e parametrizzazione dinamiche e pronte per eventuali cambi di strategia aziendale per rispondere alle esigenze di business in grado di affrontare il mercato in continua evoluzione.
Progetto realizzato
Innovare e ottimizzare la gestione dei punti vendita è la priorità.
Ad Hoc Enterprise (oggi sostituito da Ad Hoc Infinity) è stato il software gestionale Client/Server attraverso il quale è iniziata la partnership con Zucchetti.
Perchè Zucchetti
Risponde Alessandro Stanzione, Responsabile Area Amministrativa-Finanziaria del Gruppo Technesy: “Implementare l’ERP con il passaggio ad Ad Hoc Infinity è stato un passo fondamentale per la nostra organizzazione e per la gestione contabile.