Zucchetti sarà presente a SIML, l’86° Congresso Nazionale di Medicina del Lavoro, l’appuntamento di riferimento per i Medici del Lavoro, che quest’anno si svolgerà al Garden Toscana Resort di San Vincenzo (LI), dal 25 al 27 settembre.
Oltre a un'area espositiva dedicata a prodotti e servizi per la gestione delle attività di medicina del lavoro, il SIML offrirà un ampio programma di iniziative volte all'aggiornamento e al confronto tra esperti del settore.
Quest’anno, il congresso porrà un’enfasi particolare sui cambiamenti organizzativi e produttivi del mondo del lavoro, con un focus sulle tecnologie emergenti come l’Intelligenza Artificiale e la Realtà Virtuale e il loro impatto sui profili di rischio occupazionali. Saranno approfonditi anche i principi di inclusività e tutela delle diversità, come richiamato dalla ISO 30415:2021, e molti altri temi rilevanti. L’evento sarà l’occasione per Zucchetti di presentare le sue soluzioni per digitalizzare i processi di erogazione servizi e gestione della medicina del lavoro e sorveglianza sanitaria.
Queste soluzioni consentono al medico competente di svolgere in modo efficiente tutte le attività quotidiane: dalla gestione e pianificazione delle visite di idoneità lavorativa, alla redazione del giudizio di idoneità e aggiornamento della cartella sanitaria e di rischio dei lavoratori sottoposti, secondo quanto previsto dall’allegato 3A del D.Lgs. 81/2008, rendicontazione e proforma, firma e conservazione digitale. Il tutto in maniera sicura, in mobilità e anche senza connessione internet, direttamente sul proprio smartphone o tablet.
I nostri esperti saranno presenti allo stand 3 situato nell’area espositiva per rispondere a tutte le tue domande e per mostrarti il meglio della tecnologia per la gestione della tua attività.
Vieni a trovarci a Garden Toscana Resort Stand N.3