Una serata all'insegna della solidarietà e delle risate a fin di bene. Questa è la sintesi dell'iniziativa di beneficenza che Zucchetti ha deciso di sponsorizzare a favore del progetto DAMA, che ha come obiettivo la costruzione di stanze di accoglienza per disabilità motorie e psichiche presso l'Ospedale di Lodi.
La software house,
infatti,
ha dato il suo contributo per l'organizzazione dello spettacolo "Vuoi ridere?", che si terrà venerdì 06 febbraio presso l'Auditorium Zalli a Lodi
con protagonisti Leonardo Manera e Gianluca Impastato, i due famosi comici delle trasmissioni tv Zelig e Colorado.
L'intero ricavato (il biglietto ha un costo di € 15,00 + 2,47 di prevendita) sarà appunto devoluto al progetto DAMA per la realizzazione di questi spazi dedicati all'interno della struttura ospedaliera che semplificano l'accesso alle cure, garantendo dignità e un'assistenza puntuale e tempestiva.
Cristina Zucchetti, presidente Z Holding e responsabile risorse umane del Gruppo Zucchetti:
"Come impresa del territorio siamo lieti di poter supportare un'attività che non solo porta benefici concreti alla comunità di Lodi, ma che promuove l'attenzione ai temi della diversità e dell'inclusione, che sono parte integrante della nostra cultura aziendale. Ci è piaciuta anche l'idea degli organizzatori di generare una raccolta fondi tramite uno spettacolo comico, in modo tale da unire il divertimento a uno scopo benefico, pertanto ci auguriamo un grande successo in termini di partecipazione".
Per tutti gli interessati è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo direttamente online a questo
link, oppure sia presso gli uffici di Casapoint, in viale Piacenza 7 a Lodi, sia chiamando il numero di telefono 334.229.35.65