Anche
Zucchetti ha scelto di effettuare delle promozioni in occasione del Black Friday
, con particolare riferimento all’ambito della formazione mediante sconti esclusivi su alcuni corsi erogati da Zucchetti Academy, la scuola d'impresa del gruppo, a supporto della crescita professionale di imprese e professionisti.
I corsi sono in vendita su Zucchetti Store, il marketplace della software house italiana, e vertono su alcune delle tematiche più di attualità sia per le aziende e i loro collaboratori, sia per commercialisti e consulenti del lavoro: mobilità aziendale, sostenibilità e gestione del personale.
Di seguito l’elenco completo dell’offerta formativa, che sarà in promozione dal 19 novembre al 2 dicembre compresi:
Categoria ‘ESG’ (sconto 10%):
- ‘Carbon Manager’
Categoria ‘Mobilità aziendale’ (sconto 20%)
:
- Redazione del Piano Spostamenti Casa-Lavoro
- Fiscalità Veicoli Aziendali
- Digitalizzazione e Conservazione a Norma delle Note spese
- La Travel Policy. Chiara. Efficiente. Sostenibile
Categoria ‘Recruiting e Talent Acquisition’ (sconto 20%)
:
- I Segreti degli Annunci di Lavoro
Categoria ‘Paghe e Contributi’ (sconto 20%)
:
- Corso base normativo e-learning Paghe e Contributi
Categoria ‘Diritto del Lavoro’ (sconto 20%)
:
- Percorso e-learning Amministrazione del personale: Monografie
“Zucchetti Store è diventato un canale B2B molto importante per la vendita online di alcune soluzioni digitali Zucchetti - ha dichiarato
Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti
– così abbiamo deciso di implementarne l’offerta anche con corsi di formazione di eccellenza su alcune delle tematiche che stanno suscitando più interesse tra i nostri clienti e che richiedono spesso attività di upskilling e reskilling per i loro collaboratori.
Per questo motivo, in occasione del Black Friday, abbiamo pensato di lanciare una promozione rivolta in modo specifico alla formazione, con l’obiettivo di rendere ancora più conveniente usufruire di percorsi utili a creare sia nuove competenze nell’impresa o nello studio professionale sia ad aggiornarsi su quanto richiede il mercato su argomenti quali la sostenibilità e la gestione delle risorse umane”.