21 NOVEMBRE 2024


Zucchetti all'Innovation Management Hub Summit 2024
All'evento di networking e innovazione, in programma venerdì 22 novembre a Napoli, la prima azienda italiana di software porterà il suo contributo sul tema delle nuove tecnologie per le risorse umane. 
Venerdì 22 novembre si daranno appuntamento a Napoli, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, i Manager dell’Innovazione delle più importanti realtà nazionali e internazionali,, professori e rappresentanti delle istituzioni in occasione dell'IMH SUMMIT 2024.
L'evento sarà, infatti l'occasione per redigere il 'Manifesto dell'Innovazione 2024', un documento che proporrà soluzioni pratiche da presentare alla Presidenze del Consiglio dei Ministri per promuovere la transizione digitale di istituzioni, enti e imprese operanti sul territorio italiano.
Luca Stella, Innovation Manager & Strategic Alliances BU HR di Zucchetti, parteciperà al tavolo di lavoro 'Nuove Tecnologie per le Risorse Umane: Innovazione e Sviluppo' per portare la sua esperienza nel campo della digitalizzazione dei processi HR e per condividere i risultati dell'Osservatorio Zucchetti HR 2024, un'analisi condotta su oltre 1.200 imprese che evidenzia i principali trend della gestione del personale.
"Questo tavolo di lavoro esplorerà l'impatto delle nuove tecnologie nella gestione delle risorse umane, con un focus su digitalizzazione, automazione e intelligenza artificiale. - dichiara Stella - Come Zucchetti promuoviamo da sempre l'innovazione tecnologica non solo per ottimizzare i processi aziendali, ma anche per migliorare la vita delle persone.
L'IMH Summit 2024 rappresenta sicuramente una fondamentale occasione di confronto con i maggiori esperti del settore e con i professionisti HR per delineare un percorso di sviluppo per il Paese che consenta di aumentarne produttività e competitività".             


.