AGOSTO 2024


Zucchetti invita le imprese manifatturiere allo Smart Factory Day
Mercoledì 9 ottobre a Bologna presso il Museo Ferruccio Lamborghini -  location che rappresenta la storia dell'industria automobilistica mondiale - la prima azienda italiana di software incontrerà le eccellenze della manifattura italiana per presentare lo scenario evolutivo del settore mediante le più recenti innovazioni tecnologiche 

'Noi innoviamo per migliorare il manufacturing'. Questo è lo slogan che accompagna l'appuntamento di Zucchetti dedicato alle eccellenze produttive italiane e denominato 'Smart Factory Day', in programma Mercoledì 9 Ottobre a Bologna presso il Museo Ferruccio Lamborghini , location che ha fatto la storia dell'industria automobilistica mondiale.
Poiché, infatti, il settore manifatturiero italiano è da sempre un pilastro fondamentale dell'economia nazionale, conosciuto in tutto il mondo per la sua originalità e qualità, la prima azienda italiana di software intende creare un momento di confronto per riflettere su quanto  l'era digitale stia portando con sé cambiamenti significativi e opportunità straordinarie.
"Questo evento sarà un'occasione unica per approfondire la situazione attuale, i trend emergenti e l'importanza cruciale della digitalizzazione per mantenere e accrescere la competitività del nostro settore manifatturiero. - dichiara Giorgio Mini, vicepresidente Zucchetti  - Per questo motivo non si parlerà solo di soluzioni specifiche per il settore come ERP verticali, APS, MES, ma anche di strategie su temi fondamentali quali la sostenibilità, l'efficienza energetica, l'intelligenza artificiale e la gestione della forza lavoro.
Siamo sempre consapevoli che il nostro successo dipende dal successo dei nostri clienti, per questo motivo continuiamo a garantire loro il massimo supporto mediante costanti investimenti in innovazione tecnologica.