15 NOVEMBRE 2024


Zucchetti sarà presente alla Prima Assemblea Nazionale dei Commercialisti del Lavoro
La prima azienda italiana di software, da oltre quarantacinque anni punto di riferimento del mercato dei professionisti per l'innovazione tecnologica, sarà sponsor dell'evento,  organizzato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili,  che si terrà il 19 e 20 novembre a Roma. 
Il 19 e 20 novembre Zucchetti sarà presente in qualità di sponsor alla prima Assemblea dei Commercialisti del Lavoro , organizzata dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, presso il Rome Marriott Park Hotel, Via Colonnello Tommaso Masala, 54 a Roma. 
Si tratta di un appuntamento molto importante per tutta la categoria, in quanto ci saranno momenti di dialogo e di confronto con alcune delle più alte cariche istituzionali del Paese e i massimi esperti del settore. 
Nel pomeriggio di martedì 19 novembre, Luca Stella, Innovation Manager & Strategic Alliances BU HR di Zucchetti, parteciperà in qualità di relatore alla Tavola rotonda “Politiche del lavoro e nuove sfide di mercato” .
Il suo intervento darà una duplice visione del mercato del lavoro, sia lato aziende che sul fronte dei professionisti, analizzando i dati emersi dall'Osservatorio HR e dall'Osservatorio Professionisti, indagini condotte annualmente da Zucchetti intervistando rispettivamente un campione di oltre 1.200 imprese e di oltre 1.000 studi professionali. 
"Gli Osservatori Zucchetti forniscono informazioni fondamentali sulle nuove sfide e gli obiettivi delle Direzioni del personale e dei professionisti nel prossimo futuro  - precisa Luca Stella - nonché sul loro rapporto con la tecnologia e sullo stato di digitalizzazione della propria attività.
Con la mia partecipazione intendo sia dare un contributo su tematiche di stretta attualità quali recruiting e A.I., benessere dei lavoratori e strumenti a supporto della pianificazione finanziaria delle persone, sia evidenziare i servizi che i professionisti possono attivare grazie all'offerta HR, per aumentare la propria marginalità e il livello di soddisfazione dei propri clienti".
Qui di seguito il link per scaricare il programma ufficiale.            


.