06 MARZO 2025


Zucchetti tra i vincitori del Premio Industria Felix 2025
L'azienda di Lodi è risultata tra le imprese italiane più performanti a livello gestionale, per affidabilità finanziaria e attenzione alla sostenibilità del Nord Ovest.                      

C'è anche Zucchetti tra le 79 imprese italiane più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili del Nord Ovest, alle quali è stato assegnato il Premio Industria Felix 2025. 
A ritirare il premio, consegnato mercoledì 5 marzo a Palazzo Lombardia, è stato Giovanni Mocchi, presidente comitato direttivo Zucchetti, che ha così commentato: "Siamo molto lieti di questo riconoscimento, frutto di un’inchiesta giornalistica realizzata da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, mediante l'analisi di 85mila bilanci delle società di capitali. Si tratta di un'ulteriore dimostrazione di quanto Zucchetti rappresenti un'eccellenza italiana in un ambito strategico per l'economia del Paese come quello dell'Information Technology. Come sempre il merito di questo risultato deve essere attribuito alle nostre persone, oltre 9.400 in tutto il mondo, che con la loro competenza e la loro passione contribuiscono ogni giorno alla transizione digitale di professionisti e imprese".