19 MARZO 2025


Zucchetti vince agli Italian Channel Awards nella categoria "Business Applications"
All'undicesima edizione del premio, le votazioni degli operatori del canale IT hanno premiato ancora una volta Zucchetti come miglior vendor di soluzioni applicative.                       

Martedì 18 marzo 2025, nella suggestiva cornice “La Pista” di Lainate (MI), si è svolta l’ 11° edizione degli Italian Channel Awards, l'iniziativa editoriale annuale di riferimento per il mercato ICT, ideata dalla redazione di ChannelCity (Gruppo Editoriale G11 Media) e rivolta al Canale Professionale dell'ICT.
Nella categoria 'Miglior vendor di Business Applications', in base alle votazioni pervenute sul sito dedicato all'iniziativa da parte degli operatori dell'Information Technology, il premio è stato attribuito a Zucchetti, per l'affidabilità e la qualità delle soluzioni applicative dedicate sia al mercato delle aziende che a quello dei professionisti.         
"Il ringraziamento maggiore deve essere rivolto alla nostra rete distributiva  - ha commentato Paolo Susani, direttore commerciale Zucchetti - e in particolare ai nostri Top Partner, per la capacità di trasferire ai clienti il grande valore dell'offerta Zucchetti e di essere una vera e propria estensione della nostra azienda sul territorio. Insieme a loro continueremo a portare l'innovazione tecnologica all'interno del mondo delle imprese e dei professionisti, con un'accelerazione particolare sui temi dell'intelligenza artificiale e della sostenibilità".
Guarda qui la videointervista completa.