• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Rivoluziona il tuo modo di gestire i documenti: dal cartaceo al digitale con le firme elettroniche
webinar

Rimani al passo con i tempi: trasforma i documenti in pratiche digitali con l’utilizzo delle firme elettroniche.
Partecipando al webinar scoprirai come digitalizzare i processi, risparmiare tempo e liberarti dai vincoli della carta, grazie a soluzioni avanzate come SignBook Zucchetti.
Non perdere l'opportunità di migliorare il modo in cui gestisci i documenti: partecipa al webinar e fai il primo passo verso una gestione documentale più semplice, sicura e moderna!

Nel webinar approfondiremo:
- La gestione digitale dei documenti 
- Le tipologie di firma
- Le caratteristiche e i vantaggi di SignBook
- Il riconoscimento FEA
- Il processo di firma
- Nuove funzionalità di SignBook
- Personalizzazioni ed  integrazioni
- Conservazione digitale
- Alcuni casi di successo aziendali di digitalizzazione

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione compilando il form. 
Attenzione! I posti sono limitati. 
Riceverai per email le indicazioni per accedere alla piattaforma Webinar Zucchetti. 

Iscriviti subito!

Dettagli evento
15 maggio 2024
14:30 - 15:30
ISCRIVITI

Rivoluziona il tuo modo di gestire i documenti: dal cartaceo al digitale con le firme elettroniche

Dettagli evento
15 maggio 2024
14:30 - 15:30
ISCRIVITI