Digital CFO
Software per l'analisi finanziaria aziendale e la gestione della crisi d'impresa
Digital CFO
Vantaggi
Software in cloud
Accedi e consulta i dati e le informazioni dove e quando vuoi da PC, smartphone e tablet: non hai bisogno di alcuna installazione.
Semplicità d'uso
Puoi contare su un'interfaccia semplice e intuitiva e, grazie all'assistente virtuale e alle video guide, ogni funzione non ha segreti per te!
Analisi automatiche
Importi i dati, inserisci poche informazioni qualitative e fatto: l'analisi è pronta e corredata da grafici di facile lettura, per un monitoraggio in tempo reale dello stato finanziario delle aziende!
Importazioni immediate
Con la lettura automatica dei file PDF, Excel e XBRL, importi velocemente i dati di bilancio e le informazioni contenute nella visura di Centrale Rischi.
Massima collaborazione
L'accesso multi-utente consente di collaborare in tempo reale con l'esperto negoziatore della crisi e di disporre di informazioni sempre aggiornate.
Report certificati
L'istituzione degli adeguati assetti è certificata da report firmati digitalmente e con data certa, a tutela di amministratori, titolari e soci in sede di giudizio.
Sempre aggiornato
La conformità alle più recenti novità in materia di Crisi d'Impresa e ai criteri individuati dal CNDCEC rende Digital CFO una soluzione costantemente aggiornata.
La forza dell'integrazione
Il software Digital CFO si integra facilmente con le soluzioni dell'offerta Zucchetti per la gestione contabile e fiscale.
Con Digital CFO Zucchetti è facile!