• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Digital CFO

Vantaggi

Estendi la tua consulenza finanziaria e in materia di crisi d'impresa con il software Digital CFO Zucchetti!

Software in cloud

Accedi e consulta i dati e le informazioni dove e quando vuoi da PC, smartphone e tablet: non hai bisogno di alcuna installazione.

Semplicità d'uso

Puoi contare su un'interfaccia semplice e intuitiva e, grazie all'assistente virtuale e alle video guide, ogni funzione non ha segreti per te!

Analisi automatiche

Importi i dati, inserisci poche informazioni qualitative e fatto: l'analisi è pronta e corredata da grafici di facile lettura, per un monitoraggio in tempo reale dello stato finanziario delle aziende!

Importazioni immediate

Con la lettura automatica dei file PDF, Excel e XBRL, importi velocemente i dati di bilancio e le informazioni contenute nella visura di Centrale Rischi.

Massima collaborazione

L'accesso multi-utente consente di collaborare in tempo reale con l'esperto negoziatore della crisi e di disporre di informazioni sempre aggiornate.

Report certificati

L'istituzione degli adeguati assetti è certificata da report firmati digitalmente e con data certa, a tutela di amministratori, titolari e soci in sede di giudizio.

Sempre aggiornato

La conformità alle più recenti novità in materia di Crisi d'Impresa e ai criteri individuati dal CNDCEC rende Digital CFO una soluzione costantemente aggiornata.

La forza dell'integrazione

Il software Digital CFO si integra facilmente con le soluzioni dell'offerta Zucchetti per la gestione contabile e fiscale.

Garantisci la salute finanziaria delle tue aziende

Con Digital CFO Zucchetti è facile!

Richiedi maggiori informazioniScopri tutte le funzionalità