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MAGIXR3

Funzionalità

Gestisci lo studio digitale con un approccio moderno, agile, e orientato alla soddisfazione dei tuoi clienti.

Oltre alle tipiche gestioni contabili e fiscali,  MAGIXR3 ha una potente suite per l’organizzazione e il controllo del tuo Studio.

Una potente suite fiscale

Tutti i dichiarativi sono sviluppati tramite la rappresentazione del modello ministeriale con l'aggiunta  di campi e gestioni utili all'adempimento.

Per ogni modello, hai una  visione d'insieme delle dichiarazioni gestite   e la possibilità di selezionare il modello interessato.

Le diverse  annualità sono sempre in linea , puoi consultarle e gestire eventuali integrazioni/rettifiche.

Per ogni dichiarazione dei redditi è visibile l'elenco dei quadri gestiti, lo stato e l'avanzamento della dichiarazione rispetto alla data di scadenza e rispetto all'annualità precedente.

MAGIXR3 reperisce i dati dalla contabilità o dalla gestione dei bilanci esterni, con aggiornamenti simultanei per i quadri di reddito e gli ISA per i quali è possibile fare simulazioni tramite i modelli virtuali e il relativo confronto con i modelli effettivi.

La situazione delle imposte che emergono dalle dichiarazioni è verificabile in qualsiasi momento.

 MAGIXR3 gestisce in modalità completamente integrata l'invio delle dichiarazioni ministeriali e il successivo download delle ricevute telematiche, che vengono archiviate insieme ai modelli per ottenere un fascicolo completo da consegnare ai tuoi clienti.

La Fatturazione elettronica

MAGIXR3 consente di gestire in modo integrato l’intero processo di fatturazione elettronica.

I moduli Parcellazione e Fatturazione c/terzi permettono di:

  • creare le fatture elettroniche nel formato XML per lo studio o per i propri clienti;
  • trasmettere e gestire le fatture con le relative ricevute di ritorno;
  • conservare a norma di legge i documenti.

MAGIXR3 è integrato con Digital Hub , il servizio online che consente la generazione e la trasmissione delle fatture elettroniche verso i privati e verso la Pubblica Amministrazione.

Gestisci tutto il processo telematico fino alla conservazione digitale , senza alcuna imputazione manuale, senza errori e senza costi di installazione.

Il punto informativo 

Grazie al Punto Informativo sei sempre aggiornato sulle novità di MAGIXR3, sugli ultimi rilasci e sui webinar programmati.

Un sistema di notifiche personalizzabile ti avvisa quando è disponibile una nuova pubblicazione.

Comunicazioni

Tutte le informazioni di MAGIXR3 sono disponibili in  un'unica area e suddivise per tipologia.

Chiedi assistenza con un clic

La piattaforma di assistenza on line è sempre è sempre attiva, puoi consultarla o contattare un operatore con un ticket. 

Sfrutti tutte le potenzialità di MAGIXR3

Hai a disposizione un ricco materiale di supporto (tutorial, corsi on line, schede di approfondimento) per trovare risposta a quello che cerchi in qualsiasi momento!

Il Bilancio

La gestione del bilancio è semplice e immediata, sviluppata in ambiente Office® .

Il cruscotto di lavoro ti guida nelle varie fasi di lavoro e nell'utilizzo delle funzionalità disponibili. In questo modo tieni sotto controllo lo stato di avanzamento e le attività da svolgere per definire la pratica di bilancio.

I saldi di bilancio sono recuperati dalla contabilità o tramite l'importazione da file esterni (CSV, Excel) per le contabilità esterne.

Hai a disposizione testi standard per la redazione della Nota Integrativa e per gli allegati di bilancio (es. Relazione sulla gestione) e recuperi le matrici da un anno all'altro piuttosto che da un bilancio all'altro.

Il pacchetto bilancio comprende inoltre una sezione dedicata al calcolo delle imposte , fase cruciale per la chiusura del bilancio e disponibile già ad inizio di ogni anno.

L'organizzazione dello studio

Puoi avere tutti gli strumenti per avere sotto controllo le informazioni , i tempi e le attività da dedicare ai clienti .

Memorizzi tutte le informazioni relative ai tuoi Clienti e Contatti: dati anagrafici, indirizzi, recapiti elettronici, referenti e servizi.

E con CRM Light organizzi le informazioni utili per gestire le relazioni con i clienti, condividendole con i colleghi.

L’ agenda sincronizzabile con Google Calendar, ti permette di

  • Organizzare i tuoi impegni privati e lavorativi
  • Condividere appuntamenti con il gruppo di lavoro
  • Ricevere notifiche automatiche

Grazie allo scadenzario gestisci le scadenze e il lavoro del tuo team in pochi clic! 

Con la gestione documentale integrata classifichi e archivi tutti i documenti per poi criptarli, firmarli e mandarli in conservazione ma anche per pubblicarli e condividerli con i clienti.

La profilazione degli utenti interni ed esterni

Imposti menu personalizzati e profili specifici per i tuoi utenti,  gestisci i permessi su anagrafiche e aree della procedura.

Concedi agli operatori di studio privilegi e accessi diversi a singoli moduli, singole gestioni e anagrafiche.

I tuoi clienti, in un ambiente on line dedicato , trovano tutti gli eventi, le informazioni e i documenti condivisi.
Con l’ Utente Ospite , il tuo cliente può accedere alla procedura per emettere fatture o gestire la propria contabilità , il tutto con la massima sicurezza e protezione dei dati di studio!

Il controllo e la consulenza

Grazie ad avanzati sistemi di timesheet e valorizzazione delle attività , ottieni una maggiore visibilità sui costi sostenuti , potenzi il controllo di gestione dello studio e semplifichi le attività di fatturazione.

Sfrutta i servizi a valore aggiunto per offrire consulenza ai clienti : revisione legale, solvibilità creditizia, analisi finanziaria.

Inoltre puoi analizzare con facilità i dati delle fatture elettroniche e interpretarli per suggerire le migliori strategie di business ai tuoi clienti .

Riduci dell'80% i tempi della riconciliazione dei movimenti finanziari

Con MAGIXR3 attivi la riconciliazione avanzata dei movimenti finanziari.
La gestione, partendo dai file di estratto conto in formato CSV, XLS o XLSX messi a disposizione dalle home banking, interpreta le varie tipologie di operazione bancaria e permette di riconciliarle con la causale e la contropartita contabile. La funzione è basata su un principio di apprendimento progressivo della procedura, che permette in breve tempo di raggiungere livelli di forte automazione .
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