MAGIXR3
Il gestionale per lo studio commercialista
MAGIXR3
Funzionalità
Gestisci lo studio digitale con un approccio moderno, agile, e orientato alla soddisfazione dei tuoi clienti.
Oltre alle tipiche gestioni contabili e fiscali, MAGIXR3 ha una potente suite per l’organizzazione e il controllo del tuo Studio.
Tutti i dichiarativi sono sviluppati tramite la rappresentazione del modello ministeriale con l'aggiunta di campi e gestioni utili all'adempimento.
Per ogni modello, hai una
visione d'insieme delle dichiarazioni gestite
e la possibilità di selezionare il modello interessato.
Le
diverse annualità sono sempre in linea
, puoi consultarle e gestire eventuali integrazioni/rettifiche.
Per ogni dichiarazione dei redditi è visibile l'elenco dei quadri gestiti, lo stato e l'avanzamento della dichiarazione rispetto alla data di scadenza e rispetto all'annualità precedente.
MAGIXR3 reperisce i dati dalla contabilità o dalla gestione dei bilanci esterni, con
aggiornamenti simultanei
per i quadri di reddito e gli ISA per i quali è possibile fare simulazioni tramite i modelli virtuali e il relativo confronto con i modelli effettivi.
La situazione delle imposte che emergono dalle dichiarazioni è verificabile in qualsiasi momento.
MAGIXR3 gestisce in modalità completamente integrata l'invio delle dichiarazioni ministeriali e il successivo download delle ricevute telematiche, che vengono archiviate insieme ai modelli per ottenere un fascicolo completo da consegnare ai tuoi clienti.
MAGIXR3 consente di gestire in modo integrato l’intero processo di fatturazione elettronica.
I moduli
Parcellazione e Fatturazione c/terzi
permettono di:
MAGIXR3 è integrato con Digital Hub
, il servizio online che consente la generazione e la trasmissione delle fatture elettroniche verso i privati e verso la Pubblica Amministrazione.
Gestisci tutto il processo telematico fino alla conservazione digitale
, senza alcuna imputazione manuale, senza errori e senza costi di installazione.
Il punto informativo
Grazie al Punto Informativo sei sempre aggiornato sulle novità di MAGIXR3, sugli ultimi rilasci e sui webinar programmati.
Un sistema di notifiche personalizzabile ti avvisa quando è disponibile una nuova pubblicazione.
Comunicazioni
Tutte le informazioni di MAGIXR3 sono disponibili in un'unica area e suddivise per tipologia.
Chiedi assistenza con un clic
La piattaforma di assistenza on line è sempre è sempre attiva, puoi consultarla o contattare un operatore con un ticket.
Sfrutti tutte le potenzialità di MAGIXR3
Hai a disposizione un ricco materiale di supporto (tutorial, corsi on line, schede di approfondimento) per trovare risposta a quello che cerchi in qualsiasi momento!
La gestione del bilancio è semplice e immediata,
sviluppata in ambiente Office®
.
Il cruscotto di lavoro
ti guida nelle varie fasi di lavoro
e nell'utilizzo delle funzionalità disponibili. In questo modo tieni
sotto controllo lo stato di avanzamento e le attività da svolgere
per definire la pratica di bilancio.
I
saldi di bilancio sono recuperati dalla contabilità
o tramite l'importazione da file esterni (CSV, Excel) per le contabilità esterne.
Hai a disposizione
testi standard per la redazione della Nota Integrativa e per gli allegati di bilancio
(es. Relazione sulla gestione) e recuperi le matrici da un anno all'altro piuttosto che da un bilancio all'altro.
Il pacchetto bilancio comprende inoltre una
sezione dedicata al calcolo delle imposte
, fase cruciale per la chiusura del bilancio e disponibile già ad inizio di ogni anno.
Puoi avere tutti gli strumenti per
avere sotto controllo le informazioni
, i
tempi
e le
attività da dedicare ai clienti
.
Memorizzi tutte le informazioni relative ai tuoi Clienti e Contatti: dati anagrafici, indirizzi, recapiti elettronici, referenti e servizi.
E con
CRM Light organizzi le informazioni utili
per gestire le relazioni con i clienti, condividendole con i colleghi.
L’
agenda
sincronizzabile con Google Calendar, ti permette di
Grazie allo
scadenzario
gestisci le scadenze e il lavoro del tuo team in pochi clic!
Con la
gestione documentale
integrata classifichi e archivi tutti i documenti per poi criptarli, firmarli e mandarli in conservazione ma anche per pubblicarli e condividerli con i clienti.
Imposti
menu personalizzati
e profili specifici per i tuoi utenti,
gestisci i permessi
su anagrafiche e aree della procedura.
Concedi agli operatori di studio privilegi e accessi diversi a singoli moduli, singole gestioni e anagrafiche.
I tuoi clienti, in un
ambiente on line dedicato
, trovano tutti gli eventi, le informazioni e i documenti condivisi.
Con l’
Utente Ospite
, il tuo cliente può accedere alla procedura per emettere fatture o gestire la propria contabilità , il tutto con la massima sicurezza e protezione dei dati di studio!
Grazie ad avanzati sistemi di timesheet e valorizzazione delle attività , ottieni una
maggiore visibilità sui costi sostenuti
,
potenzi il controllo di gestione
dello studio e semplifichi le attività di fatturazione.
Sfrutta i servizi a valore aggiunto per offrire
consulenza ai clienti
: revisione legale, solvibilità creditizia, analisi finanziaria.
Inoltre puoi analizzare con facilità i dati delle fatture elettroniche e interpretarli per
suggerire le migliori strategie di business ai tuoi clienti
.
Riduci dell'80% i tempi della riconciliazione dei movimenti finanziari