• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
MAGIXR3

Vantaggi

Una soluzione completa per il tuo studio, ecco i motivi per non farne più a meno!

1.

È una suite completa e potente

Oltre alle gestioni contabili e fiscali, MAGIXR3 ha una potente suite di organizzazione e controllo dello Studio, strumenti per la consulenza strategica ai clienti e servizi avanzati integrati.

2.

Potenzi la collaborazione con i clienti

L' architettura di MAGIXR3 è pensata per rafforzare il dialogo e la condivisione con i clienti. Esternalizzi gestioni specifiche direttamente al cliente, e condividi con lui informazioni e appuntamenti, direttamente da web.

3.

Ottimizzi il processo di parcellazione

Rilevare le prestazioni ai fini della parcellazione è estremamente rapido, anche in mobilità! MAGIXR3 ti avvisa della presenza di eventuali prestazioni non ancora fatturate; così riduci il rischio di mancata annotazione e ottimizzi i tempi di parcellazione, riducendoli a pochi minuti!

4.

Recuperi la produttività

Grazie ai numerosi sistemi di auto apprendimento e alle integrazioni con i sistemi di cooperazione applicativa, ottimizzi i tempi di lavoro e le risorse e dedichi più tempo ad attività strategiche e di consulenza.

5.

Archiviazione digitale sicura

Archivia qualsiasi tipo di documento e classificalo con classi e attributi: azzeri i tempi di ricerca e condividi le informazioni con i clienti in tempo reale!

6.

Efficienza operativa

MAGIXR3 è dotato di un efficiente sistema di pianificazione degli eventi che ricorda, con notifiche e riepiloghi via e-mail ad ogni collaboratore quali sono i propri adempimenti e quelli degli altri utenti.  

7.

Hai lo studio sempre in tasca!

Sai sempre informato delle scadenze da gestire e degli incarichi dei tuoi collaboratori, in qualsiasi momento, anche in mobilità!

8.

Formazione specialistica

Sai sempre come sfruttare al meglio la soluzione e le sue novità grazie ai webinar di approfondimento, i tutorial e la documentazione di supporto.

9.

Sei sempre assistito

Sei assistito da personale altamente specializzato con il quale puoi parlare direttamente ma hai anche a disposizione portale di assistenza on-line sempre aggiornato. 

10.

Riduci i tempi con la riconciliazione

Processi i movimenti finanziari di conto corrente: MAGIXR3 impara i criteri che utilizzi e li applica ai movimenti successivi creando scritture automatiche di contabilità riducendo il tempo di riconciliazione dell'80%! 

Il vero plus

L'assistente virtuale di MAGIXR3

Con l'assistente virtuale hai un accesso centralizzato a tutto il materiale di supporto disponibile.

Risponde alle tue richieste in qualsiasi modo tu ti esprima: grazie all'intelligenza artificiale é in grado di decifrare il linguaggio naturale.

Ti pone domande mirate in base al contesto, simulando un vero e proprio dialogo per restituirti i migliori risultati possibili.

Ti suggerisce contenuti di approfondimento sull'argomento che hai selezionato.

Ti aggiorna su novità di tuo interesse, come nuovi articoli o approfondimenti.

Vuoi saperne di più su  MAGIXR3?

Contattaci per conoscere meglio tutto ciò che MAGIXR3 può fare per il tuo studio!

Richiedi maggiori informazioniConosci già le funzionalità di MAGIXR3?