• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

ALTEREGOTOP

Funzionalità

Tutte le attività dello studio legale sempre sotto controllo

Agenda, scadenze, udienze, pratiche, Processo Civile Telematico, ma anche ma anche parcellazione, fatturazione e contabilità, con AlteregoTop tutto il tuo studio in un clic!

Dimentica le scadenze.

L'Agenda di AlteregoTop tiene sotto controllo le scadenze di tutte le attività dello studio e ti avverte, trami avvisi, allarmi e segnalazioni predefinite a piacere. Inoltre, per ciascua attività caricata in agenda è possibile visualizzare le prestazioni ad essa relative come da tariffario nazionale forense per la successiva parcellazione.

Mai più faldoni e scaffali!

Tutto quanto contenuto nel fascicolo cartaceo (testi, immagini, fogli di calcolo, corrispondenza, ecc.) viene dematerializzato mediante DMS.  I dati in esso contenuti sono resi disponibili per la successiva redazione automatica di atti e documenti, che potranno a loro volta essere convertiti in pdf, firmati digitalmente e inviati tra e-mail al cliente.

Sempre in regola con la normativa.

Con Alteregotop puoi metterti in regola con tutti gli adempimenti in materia di anticiriclaggio mediante la registrazione nell'Archivio Unico Informatico dei dati e delle informazioni relativi ai rapporti intrattenuti e alle prestazioni effettuate, la loro conservazione per 10 anni e la generazione di stampe di controllo.

Puoi inoltre adeguarti alle norme in materia di IVA reperendo automaticamente le operazioni rilenti ai fine della comunicazione IVA, la stampa di controllo e la generazione del file telematico.

Tutto sotto controllo.

La pagina Situazione, presente in ogni area (contabile, vendite, ecc.) mostra una serie di indicatori che forniscono il colpo d’occhio immediato sulla situazione generale dell’azienda.

Ci sono indicatori di analisi (es. andamento del fatturato, liquidità dei conti correnti bancari, ecc.) e indicatori operativi (ordini da evadere, DdT da fatturare, partite da incassare o pagare, ecc.).

Gli indicatori operativi non solo ti segnalano quali operazioni è necessario fare ma consentono anche di avviare direttamente la procedura corrispondente di generazione automatica dei documenti o delle scritture contabili relative.

Valorizza al meglio la tua attività!

Per ogni pratica annoti dettagliatamente l'attività svolta da te o dai tuoi collaboratori, calcoli automatici permettono di valorizzare correttamente ogni voce e calcolare in base a diritti e onorari  di generare prospetti di parcella e fattura in qualsiasi valuta. Inoltre, in ottemperanza alla normativa relativa all'obbligo di pattuizione del compenso, puoi redigere preventivi dettagliati indicanti singole voci di spesa comprensivi di spese, oneri, contributi.

Con il modulo contabilità puoi gestire, inoltre, tutti gli adempimenti contabili: cespiti, contabilità analitica, contenzioso, invio telematico elenco clienti/fornitori.

Alteregotop, il software che ottimizza la gestione dello studio legale!

Scopri tutti i vantaggiRichiedi maggiori informazioni