• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
PROGRAMMA Affiliazione Zucchetti

Condividi successi e guadagna!

Inizia a guadagnare subito, consiglia l'acquisto di soluzioni e software Zucchetti. 

Dai valore alle tue relazioni: guadagna con le soluzioni Zucchetti.

Unisciti al programma di affiliazione Zucchetti oggi stesso e crea un futuro di successo, guadagnando mentre aiuti aziende e professionisti a crescere con le soluzioni Zucchetti.
Trasforma la tua passione per la tecnologia e l’innovazione in un'opportunità per guadagnare. Non devi avere conoscenze particolari o essere un esperto

Ti basta consigliare le soluzioni Zucchetti a imprenditori, professionisti e aziende. Così li aiuti a trovare le soluzioni perfette per le loro esigenze e ogni volta che un tuo consiglio si traduce in un acquisto, tu ricevi una percentuale sulla vendita.

Scopri i programmi di affiliazione Zucchetti: aumenta i tuoi guadagni, trova nuovi clienti!

PROMOTORI

Consiglia l'acquisto delle soluzioni acquistabili online su Zucchetti Store.

Un'offerta di servizi e soluzioni in continuo aggiornamento, scoprili tutti su Zucchetti Store, l'innovazione per il tuo business.

Inizia ora!

SEGNALATORI

Consiglia l'acquisto di tutte le soluzioni Zucchetti.

Basta solo una connessione a Internet per gestire la tua attività e rispondere alle esigenze sempre nuove dei tuoi clienti.

Scopri il programma!

FAQ

Dubbi o domande?

Ecco alcune risposte alle domande più frequenti
Quali sono le differenze tra essere Promotori e Segnalatori?
Entrambe le figure rientrano nel programma di affiliazione Zucchetti e ti permettono di guadagnare sulle vendite procurate da tue segnalazioni. La differenza fondamentale è che i promotori possono consigliare e invitare all'acquisto delle soluzioni pubblicate su Zucchetti Store e, quindi, acquistabili direttamente online, mentre la segnalazione consiste nell'indicare a Zucchetti un potenziale cliente per tutte le altre soluzioni dell'offerta che non sono acquistabili online e, che quindi, seguono un processo di vendita tradizionale (contatto del potenziale, appuntamento, offerta economica ed eventuale sottoscrizione del contratto) da parte di Zucchetti.
Possono essere Segnalatori Aziende e Associazioni di Categoria, mentre i Professionisti devono valutare il loro codice deontologico.
I programmi di affiliazione Zucchetti prevedono un costo?
No, diventare Promotore o Segnalatore Zucchetti non ha nessun costo.
Possono essere segnalate anche le soluzioni in vendita su Zucchetti Store?
No, la segnalazione si riferisce alle soluzioni che non sono acquistabili su Zucchetti Store, per quelle online basta essere Promotori e aderire a entrambi i programmi per sfruttare tutte le opportunità!
Sono richiesti dei requisiti particolari per partecipare ai programmi di affiliazione?
No, non è richiesto altro che essere titolari di partita IVA : i promotori infatti dovranno infatti fatturare a Zucchetti le competenze maturate. Per promuovere i servizi di Zucchetti Store non è necessario essere esperti né del software né delle specifiche normative o ambiti di applicazione. Tuttavia se sei un Professionista devi prima valutare se il codice deontologico della tua professione permette l'attività di segnalatore.
help.zucchetti.it