• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Bisogno d'aiuto?

Assistenza Zucchetti Store

Trova la risposta alle domande più comuni
Consulta le FAQ
Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Trova la soluzione alle tue domande!

Come si acquista un pacchetto fatture?

Puoi acquistare i pacchetti di fatture direttamente su Zucchetti Store, il sito e-commerce del Gruppo Zucchetti. I pacchetti fatture, dalla durata di 12 mesi, si dividono in due categorie:

Primo acquisto

  • Registrati sul sito Zucchetti Store
  • Clicca sul pulsante Prodotti > Fatturazione Elettronica
  • Seleziona la categoria desiderata: Aziende o Hospitality
  • Clicca sul pulsante “Acquista subito” e segui le indicazioni a video

Acquisti successivi

  • Accedi al sito Zucchetti Store con le tue credenziali
  • Clicca sul pulsante Prodotti > Fatturazione Elettronica
  • Seleziona la categoria scelta durante il primo acquisto: Aziende o Hospitality (Attenzione: non è possibile modificare la categoria)
  • Clicca “Acquista subito” e segui le indicazioni a video

Dove visualizzo la scadenza e il residuo fatture?

Se hai acquistato un pacchetto fatture su Zucchetti Store, potrai controllare in ogni momento la scadenza e il residuo del pacchetto direttamente nel portale:

  • Accedi al sito Zucchetti Store con le tue credenziali
  • Clicca su Prodotti > Fatturazione Elettronica
  • Seleziona la categoria di appartenenza (Aziende o Hospitality)
  • Clicca sul pulsante Acquista
  • In questa pagina troverai le fatture ancora disponibili e la scadenza del pacchetto

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Carta di credito

Puoi acquistare i servizi proposti da Zucchetti Store utilizzando una carta di credito dei seguenti circuiti:

  • Visa
  • Visa Electron
  • CartaSi
  • Mastercard
  • American Express

Usa le tue carte in tutta sicurezza
Le soluzioni adottate da Zucchetti e da Nexi, partner tecnologico per la gestione dei pagamenti, garantiscono gli standard più elevati di sicurezza grazie all’utilizzo dei protocolli crittografici SSL-TLS, la procedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV2. N.B: Zucchetti non ha accesso in alcun modo ai dati relativi alla carta di credito dei clienti, nè li memorizza nei propri archivi. Questi dati risiedono esclusivamente sui sistemi del fornitore dei servizi di pagamento.

Pagamenti automatici

Il pagamento con carta di credito ti offre un vantaggio in più: per i servizi in abbonamento, potrai usufruire del pagamento automatico; alla data di scadenza, Zucchetti procederà con l'addebito automatico sulla carta di credito utilizzata in fase di primo acquisto! Potrai disabilitare l'addebito automatico in qualsiasi momento fino al giorno precedente alla scadenza del pagamento.

PayPal

Hai un conto PayPal? Puoi utilizzare anche questa modalità, beneficiando di tutte le funzionalità e la sicurezza garantite dal tuo Account PayPal.

Se acquisti un servizio in abbonamento utilizzando PayPal non potrai usufruire della funzione di pagamento automatico dei canoni annuali. In ogni caso, in prossimità della scadenza riceverai una serie di avvisi automatici (30, 20 e 3 giorni prima della data di scadenza) per ricordarti di effettuare il versamento del canone.

Bonifico immediato

Grazie alla convezione stipulata tra Zucchetti e My Bank potrai pagare i tuoi acquisti con il bonifico immediato, che ti consente di utilizzare il tuo conto corrente bancario con i vantaggi e l'immediatezza della carta di credito.

Ti basterà autorizzare l'addebito e in pochi secondi avrai a disposizione il servizio acquistato!
Basta CRO, cedole o documenti cartacei! Il tuo acquisto in pochi click, 24 h su 24 h per 7 giorni su 7!
Puoi verificare se la tua banca aderisce al circuito My Bank cliccando qui.

Se acquisti un servizio in abbonamento utilizzando il Bonifico immediato non potrai usufruire della funzione di pagamento automatico dei canoni annuali. In ogni caso, in prossimità della scadenza riceverai una serie di avvisi automatici (30, 20 e 3 giorni prima della data di scadenza) per ricordarti di effettuare il versamento del canone.

Come posso recuperare le credenziali Zucchetti store?

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Inventore voluptatibus, assumenda earum nostrum magni sit rerum officiis fugiat cumque. Iste debitis, nesciunt aspernatur eveniet exercitationem reprehenderit ipsam adipisci necessitatibus explicabo.

Come faccio a rinnovare Tieni il Conto?

Puoi rinnovare l’annualità del tuo abbonamento Tieni il Conto in due modalità:

  • Pagamento automatico (addebito su carta di credito)
  • Pagamento manuale

Per controllare la situazione del tuo abbonamento e la modalità di pagamento abbinata, accedi su Zucchetti Store con le tue credenziali e vai alla pagina: Prodotti > Gestionali > Tieni il Conto > Gestione abbonamento

IN CASO DI PAGAMENTO AUTOMATICO, il giorno seguente alla data di scadenza dell’annualità, verrà addebitato il canone annuale dell’abbonamento Tieni il Conto sulla carta di credito indicata in precedenza. Puoi controllare e modificare la carta di credito abbinata al tuo abbonamento direttamente nella pagina Pagamenti automatici, richiamabile dalla tua area utente (in alto a destra).

IN CASO DI PAGAMENTO MANUALE, in corrispondenza della scadenza, potrai rinnovare manualmente il tuo abbonamento Tieni il Conto direttamente dalla pagina: Prodotti > Gestionali > Tieni il Conto > Gestione abbonamento

Informazioni sul Prepagato Zucchetti store?

Non hai trovato la risposta che cervavi?

Richiedi informazioni

Nuovo cliente

Non sei ancora registrato su Zucchetti Store

Compila la form

Richiedi informazioni

Già registrato

Effettua l'accesso a Zucchetti Store e compila la form.

Accedi

Per ogni dubbio visita help.zucchetti.it

help.zucchetti.it