• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

Qualità


Politica per la qualità di Zucchetti spa



Zucchetti si propone di garantire la massima soddisfazione del Cliente con un’offerta di prodotti e servizi di elevata qualità, nel rispetto delle aspettative ed esigenze sia esplicite che implicite.

Tale proposito si realizza attraverso l’attuazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001.

Zucchetti si impegna a:


  • Ricercare il miglioramento continuo progettando e sviluppando prodotti e servizi innovativi, tecnologicamente all’avanguardia nel rispetto delle norme applicabili
  • Garantire la soddisfazione del cliente
  • Considerare la qualità come una responsabilità e un impegno personale di tutti
  • Garantire il rispetto delle procedure, regole operative e normativa cogente
  • Raggiungere gli obiettivi prefissati per l’area di propria competenza
  • Combattere le inefficienze e proporre azioni per il miglioramento continuo dei processi
  • Creare un ambiente di lavoro collaborativo rispettando le diversità espresse ed implicite di ogni persona.

Si sottolinea che si deve radicare nella cultura aziendale il principio della ricerca del miglioramento nello svolgimento delle attività sia individuali sia di gruppo, ponendo attenzione all’innovazione tecnologica, ai nuovi paradigmi organizzativi e di comunicazione introdotti, all’approfondimento e all’apprendimento oltre che nell’assoluto rispetto delle norme applicabili.
Il miglioramento continuo viene misurato con la verifica del raggiungimento degli obiettivi, dei dati degli indicatori di processo, valutando gli effetti del rapporto costi-benefici delle scelte adottate secondo le linee strategiche stabilite in considerazione delle situazioni di mercato e delle aspettative dei clienti sia espresse e/o implicite che si possono dedurre da tutti i dati in ingresso analizzati.

Tutta l’organizzazione è impegnata a supportare l’implementazione, la messa in opera e il riesame periodico del SGQ.

Il vertice aziendale si impegna a perseguire, con i mezzi e le risorse adeguate, gli obiettivi di questa politica.


Lodi, 19.04.2024



Politica per la qualità di Zucchetti Hospitality SRL


Certificazione ISO 9001_2015Politica Qualità