L’importanza della digitalizzazione nel settore food & beverage
Nel settore Food & Beverage, efficienza produttiva, tracciabilità, controllo dei processi e gestione della filiera sono elementi fondamentali per competere in un mercato sempre più esigente e regolamentato. Le soluzioni software Zucchetti rispondono alle specifiche esigenze di
cantine vitivinicole, produttori alimentari e grossisti/distributori
, offrendo strumenti integrati per la gestione completa e digitale dell’attività.
Una nuova generazione di soluzioni tecnologiche, pensate per il futuro del business: flessibili, scalabili e disponibili
in cloud o on-premise
, capaci di incrementare la produttività e semplificare ogni aspetto operativo.
Soluzioni per la produzione alimentare a lotti
Zucchetti è un partner strategico nel settore alimentare. Fornisce tecnologia, servizi e soluzioni eccellenti per migliorare l’efficienza, ridurre i costi e aiutare i clienti a ottenere il massimo vantaggio dalle loro risorse. Supporta nella pianificazione e controllo dei cicli produttivi, nell’ ottimizzazione della logistica, nella gestione della qualità e garanzia di tracciabilità completa della filiera, in conformità alle normative vigenti.
Soluzioni per grossisti e distributori
Le soluzioni Zucchetti per la distribuzione e il commercio all’ingrosso permettono una gestione fluida ed efficiente di ordini, logistica, magazzino e amministrazione.
Con funzionalità pensate per la gestione multi-magazzino, i listini personalizzati, il controllo delle promozioni e il supporto agli agenti di vendita, è possibile migliorare i tempi di risposta, ridurre gli sprechi e ottimizzare la redditività. Tutto questo, integrato in un unico sistema in grado di dialogare con la contabilità e la gestione documentale.
Soluzioni per gli operatori del mondo vitivinicolo
Cantine, cooperative, consorzi, associazioni di categoria e consulenti del settore vitivinicolo trovano nelle soluzioni Zucchetti strumenti completi per gestire in modo integrato l’operatività tipica del proprio ambito di riferimento.
La digitalizzazione dei processi consente di controllare tutte le fasi del ciclo produttivo, strumenti all’avanguardia consentono la collaborazione tra aziende e consulenti, associazioni e Consorzi, nel pieno rispetto della normativa. Strumenti di analisi e reportistica avanzata supportano le decisioni strategiche, valorizzando la qualità del prodotto e migliorando la competitività sul mercato.
Scarica il materiale
Soluzioni software di nuova generazione, sviluppate con tecnologie all’avanguardia e disponibili sia in licenza che in cloud, per migliorare l’efficienza dei processi e ottimizzare la gestione operativa in ogni area dell’azienda.
Scarica la brochure