L'assistente vocale sempre disponibile per i tuoi ospiti
Tu fai upselling e migliori la qualità del servizio.
Alexa, prepara il check-out
I tuoi ospiti fanno richieste sul proprio soggiorno, che verranno poi gestite dalla reception, impostano sveglie, accendono o spengono la luce – se compatibile con la domotica, mettono una playlist.
Alexa, come raggiungo l'aeroporto?
I tuoi ospiti ricevono risposte alle domande più frequenti riguardanti il territorio e la tua destinazione: qual è il ristorante più vicino? Come posso chiamare un taxi?
Alexa, da che ora è possibile fare colazione?
I tuoi ospiti fanno domande sulla tua struttura e i relativi servizi, chiedendo di prenotare un massaggio o di predisporre il check-out: a che ora apre la palestra? Da che ora è possibile il check-out?
Vantaggi
Sorprendi i tuoi ospiti con un servizio in camera in più, permettendo loro di interagire con un vero e proprio concierge digitale e senza usare il telefono.
Le richieste che gli ospiti fanno ad Alexa arrivano direttamente in reception, all'housekeeping e alla manutenzione così da velocizzare l'erogazione del servizio.
Sui dispositivi Alexa fai scorrere banner con promozioni per proporre ai tuoi ospiti servizi extra e fare upselling. Lascia che sia Alexa a dare loro informazioni su orari e costi.
Alexa for Hospitality è stata creata nel rispetto della privacy dei tuoi ospiti. Le registrazioni vocali non vengono salvate e non è necessario condividere alcuna informazione personale per utilizzare il dispositivo.
Compila il form per richiedere info su Alexa Smart Properties for Hospitality
I consulenti della tua zona ti ricontatteranno per trovare la soluzione più adatta alla tua struttura.
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