• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Bedzzle

Il gestionale alberghiero in cloud per il tuo hotel

Offriamo strumenti per aiutare chi lavora in hotel.

Dalla prenotazione online al web check-in e dalla fatturazione al post check-out. PMS, Booking Engine, Channel Manager, Housekeeping e My Reception App. 

Un'esperienza personalizzata e moderna per i tuoi ospiti

Gestionale all-in-one e Housekeeping App 

La piattaforma cloud indispensabile per il tuo staff di front e back office, il personale delle pulizie e manutenzioni. 

Booking Engine e My Reception App 

Coinvolgi i tuoi ospiti con l'automazione giusta al momento giusto. Prenotazioni dirette e web check-in, ordini self service e pagamenti sicuri per il check-out veloce. 

Distribuzione e vendita online

Ti aiutiamo a promuovere il tuo business online e a distribuirlo sui migliori canali incluso il tuo sito web. Sviluppiamo strategie di comunicazione efficaci per il canale diretto. 

PMS Cloud

Senza installazione hardware o costi di manutenzione. Funziona su PC e Mac e si può accedere ovunque. Risparmi su hosting, server, upgrade hardware e aggiornamento software. 

Booking Engine 

Bedzzle offre una piattaforma con un motore di prenotazione potente, aste online, offerte geolocalizzate e pacchetti dinamici. Integrato con messaggistica vocale, Whatsapp, SMS, gateway di pagamento e disponibile in 36 lingue. Design semplice e accattivante per convertire prenotazioni con percentuali superiori alla media.

Channel Manager

Bedzzle semplifica un processo complesso come la gestione dei canali di vendita online GDS e OTA e canali diretti. Task automatici, controllo degli errori e algoritmi avanzati lavorano per liberare tempo da dedicare agli ospiti. Inoltre, un team dedicato guida passo dopo passo le prime configurazioni per garantire un funzionamento perfetto.

My Reception App

Una web app che permette ai tuoi ospiti di gestire il proprio soggiorno in modo semplice e veloce dallo smartphone. Con My Reception, gli ospiti possono fare il check-in online, prenotare e pagare servizi extra, consultare informazioni utili sulla struttura e sul territorio, accettare il conto e fare il check-out veloce in tempo reale attraverso il collegamento al conto bancario.

Housekeeping App

Una web app che lavora insieme al PMS per semplificare la gestione delle camere e delle pulizie. L'app sincronizza le informazioni con il PMS e le mostra al personale. Ha moduli per rendicontare il lavoro del team addetto alle pulizie, interagire tra i reparti e pianificare le attività. Le funzioni principali sono: Housekeeping App, Lavanderia, Manutenzione, Lost and Found e Minibar.