• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Infinity scrigno pms

Funzionalità

Migliori l'operatività quotidiana e sorprendi i tuoi clienti, anche i più esigenti.

La suite è modulare e scalabile, per soddisfare le necessità di ogni area operativa.

Completo, affidabile e sicuro

Grafica moderna, tecnologia innovativa e procedure automatizzate garantiscono prestazioni elevate, rispetto della privacy e massima sicurezza dei dati.

Esperienza d'uso fluida

Grazie all'utilizzo da browser

Funzioni di collaborazione

Grazie al modello di virtual workspace, per essere ancora più efficienti.

In hosting PCI-DSS compliant

In cloud su data center ad altissima affidabilità che garantisce i più elevati standard di sicurezza.

Moduli su misura per ogni reparto

Personalizzabili, integrati tra loro e attivabili secondo necessità, hanno un'interfaccia grafica intuitiva e sono facili da utilizzare fin da subito.

  • Front Office
  • Centro prenotazioni
  • Congressuale
  • Revenue Management
  • Marketing & CRM
  • Food & Beverage
  • Housekeeping
  • Economato
  • Monetica RFid
  • Amministrazione
  • Controllo di gestione

PMS multi-property nativo

Infinity Scrigno utilizza un database centralizzato su cui lavorano tutte le strutture di catena e con cui comunicano tutti i moduli applicativi: il sistema raccoglie e organizza i dati di tutti i clienti, le strategie di vendita e di Revenue, le disponibilità di gruppo e i dati contabili, consentendo di ottimizzare i processi, rendere più efficienti i reparti operativi ed effettuare il controllo di gestione centralizzato.

Verticalizzazione per resort, villaggi e campeggi

Infinity Scrigno ottimizza l'operatività garantendo velocità e precisione. Moneta elettronica RFid, gestione negozi, registrazione veicoli con apertura sbarra, tableau spiaggia, gestioni tariffarie specifiche: sono alcune delle funzioni che rispondono alle esigenze di realtà complesse, che devono coniugare elevati standard di servizio con la gestione di importanti flussi di arrivi e di presenze giornaliere, diverse tipologie di alloggi, numerosi punti vendita e svariate tipologie di servizi.

Il controllo di gestione secondo gli standard internazionali U.S.A.L.I.

L’indispensabile modulo di Scrigno che attinge i dati di produzione e consumi dagli applicativi dedicati alla gestione dei reparti produttivi e conservati nel database centrale, fornendo al management le informazioni necessarie per il controllo dei costi, della produttività e della marginalità dei reparti.

Le app per facilitare il lavoro del personale

  • App comande
    Per gestire le ordinazioni e addebitare le consumazioni sul conto camera.
  • App scarico pasti
    Per controllare le consumazioni nei ristoranti a buffet tramite lettura automatica della card monetica.
  • App shop
    Utile alle strutture che danno in gestione i negozi a terze parti: gli ospiti pagano con la card prepagata di moneta elettronica e si elimina così la circolazione di denaro contante.
  • App Housekeeping & Maintenance
    Per pianificare personale, tempo e attività di pulizia e manutenzione, inserire gli addebiti del mini-bar e segnalare gli oggetti dimenticati nelle camere.