INFINITY SCRIGNO PMs
Vantaggi
Con gli innovativi strumenti di interazione e collaborazione come chat, agenda condivisa, DMS, sistema di gestione delle richieste tramite ticket, ogni reparto è connesso agli altri.
L’integrazione a 2 vie con i migliori booking e channel (CRS) del mercato completa la gamma di funzioni disponibili: hai tutte le prenotazioni in un unico posto.
Clienti contenti fin dal primo contatto, grazie a marketing automation e offerte alternative su landing page web; e niente più code alla reception grazie a check-in online, web check-out da smartphone e registrazione preferenze e consensi privacy da tablet.
Grazie alla base dati centrale, il management di catena ha il controllo completo delle attività da un unico access point.
Anche in mancanza di connessione, il modulo di check-in e check-out in locale consente al personale di effettuare le normali operazioni di front office.
Le numerose integrazioni con i software per l’hospitality offrono un’esperienza di gestione completa: booking e channel, RMS, marketing automation, B.I., Spa e wellness, F&B, ERP, contabilità e fatturazione elettronica.
Grazie al Travel Data Lake, l'analisi dei dati anonimizzati provenienti dai PMS e Booking Engine del gruppo Zucchetti, consulti statistiche attendibili sull’andamento della domanda futura nella tua destinazione.
Dal sistema di ticketing accedi all’assistente virtuale e a tutto il materiale di supporto.
Apri i ticket per il reparto assistenza scegliendo l’argomento di interesse.
Archivi e conservi tutte le richieste effettuate, che puoi riaprire e consultare in qualsiasi momento.
L’assistente virtuale, grazie all’intelligenza artificiale, comprende il linguaggio naturale e risponde alle tue richieste.
Ti suggerisce contenuti contestualizzati e correlati alla richiesta fatta e ti propone i video-tutorial quando disponibili.