INFINITY PMs
Vantaggi
Infinity PMS, progettato per catene e gruppi alberghieri, raccoglie e organizza i dati dei clienti di tutte le strutture dell’azienda. Gestisce la disponibilità delle camere, la riprotezione tra hotel, la reportistica avanzata, la ristorazione, gli acquisti, la fatturazione, i depositi, i sospesi e le commissioni.
Con gli innovativi strumenti di interazione e collaborazione come chat, agenda condivisa, DMS, sistema di gestione delle richieste tramite ticket, ogni reparto è connesso agli altri.
L’integrazione a 2 vie con i migliori booking e channel (CRS) del mercato completa la gamma di funzioni disponibili: hai tutte le prenotazioni in un unico posto.
Clienti contenti fin dal primo contatto e niente più code alla reception grazie a check-in online, web check-out da smartphone e registrazione preferenze e consensi privacy da tablet.
Grazie alla base dati centrale, il management di catena ha il controllo completo delle attività da un unico access point.
Dalla prenotazione alla fatturazione, Infinity PMS automatizza le operazioni chiave, riducendo errori e tempi di gestione. Migliora l’efficienza operativa con workflow automatizzati per prenotazioni, pagamenti e comunicazioni con gli ospiti.
Il cloud offre una soluzione scalabile e accessibile, ottimizzando i costi IT e garantendo sicurezza certificata. Inoltre, Infinity PMS assicura continuità operativa tramite il modulo di check-in e check-out locale, che consente al personale di svolgere alcune operazioni di front office anche in assenza di connessione.
Le numerose integrazioni con i software per l’hospitality offrono un’esperienza di gestione completa: booking e channel, RMS, marketing automation, B.I., Spa e wellness, F&B, ERP, contabilità e fatturazione elettronica.
Grazie al Travel Data Lake, l'analisi dei dati anonimizzati provenienti dai PMS e Booking Engine del gruppo Zucchetti, consulti statistiche attendibili sull’andamento della domanda futura nella tua destinazione.
Dal sistema di ticketing accedi all’assistente virtuale e a tutto il materiale di supporto.
Apri i ticket per il reparto assistenza scegliendo l’argomento di interesse.
Archivi e conservi tutte le richieste effettuate, che puoi riaprire e consultare in qualsiasi momento.
L’assistente virtuale, grazie all’intelligenza artificiale, comprende il linguaggio naturale e risponde alle tue richieste.
Ti suggerisce contenuti contestualizzati e correlati alla richiesta fatta e ti propone i video-tutorial quando disponibili.