INFINITY SCRIGNO PMs

Vantaggi

Una soluzione indispensabile per il tuo hotel o la tua catena: ecco 7 buoni motivi per sceglierlo

1.

Semplifica la comunicazione tra reparti

Con gli innovativi strumenti di interazione e collaborazione come chat, agenda condivisa, DMS, sistema di gestione delle richieste tramite ticket, ogni reparto è connesso agli altri.

2.

Ottimizza il processo di vendita

L’integrazione a 2 vie con i migliori booking e channel (CRS) del mercato completa la gamma di funzioni disponibili: hai tutte le prenotazioni in un unico posto.

3.

Migliora l’esperienza degli ospiti

Clienti contenti fin dal primo contatto, grazie a marketing automation e offerte alternative su landing page web; e niente più code alla reception grazie a check-in online, web check-out da smartphone e registrazione preferenze e consensi privacy da tablet.

4.

Centralizza funzioni aziendali chiave

Grazie alla base dati centrale, il management di catena ha il controllo completo delle attività da un unico access point.

5.

Garantisce continuità operativa

Anche in mancanza di connessione, il modulo di check-in e check-out in locale consente al personale di effettuare le normali operazioni di front office.

6.

È integrato con le altre soluzioni Zucchetti

Le numerose integrazioni con i software per l’hospitality offrono un’esperienza di gestione completa: booking e channel, RMS, marketing automation, B.I., Spa e wellness, F&B, ERP, contabilità e fatturazione elettronica.

7.

Include dati sull'andamento della domanda turistica

Grazie al Travel Data Lake, l'analisi dei dati anonimizzati provenienti dai PMS e Booking Engine del gruppo Zucchetti, consulti statistiche attendibili sull’andamento della domanda futura nella tua destinazione.

Il plus per i clienti

Il sistema di ticketing di Infinity Scrigno

Dal sistema di ticketing accedi all’assistente virtuale e a tutto il materiale di supporto.

Apri i ticket per il reparto assistenza scegliendo l’argomento di interesse.

Archivi e conservi tutte le richieste effettuate, che puoi riaprire e consultare in qualsiasi momento.

L’assistente virtuale, grazie all’intelligenza artificiale, comprende il linguaggio naturale e risponde alle tue richieste.

Ti suggerisce contenuti contestualizzati e correlati alla richiesta fatta e ti propone i video-tutorial quando disponibili.