Marketing Automation è una soluzione verticale:
scegli il modulo più adatto al tuo business!
Hospitality o B2B, abbiamo studiato le funzionalità per le specifiche esigenze di marketing e vendite.
Con Marketing Automation per l’
Hospitality puoi:
Creare campagne e-mail personalizzate e sfruttare le diverse opzioni di campagna in base ai tuoi obiettivi di conversione
Automatizzare messaggi ripetitivi durante tutto il
customer journey
(dal check-in al post-stay) e per accompagnare un ospite verso un’azione di conversione grazie ai workflow
Superare il concetto di lista: con MA puoi segmentare la tua clientela di ospiti a partire da tutti i dati anagrafici, comportamentali e in base alle preferenze espresse
Avere sistema di Loyalty completamente integrato con il tuo ecosistema digitale. Marketing Automation acquisisce i dati dal gestionale PMS, assegna punti, categorie, gestisce soglie e comunicazioni agli ospiti iscritti al programma in modo automatico.
Con Marketing Automation per il
B2B puoi:
Avere un database aggiornato di lead, prospect e customer e profilarli con un approccio
privacy first
Creare survey, landing page, form di contatto, e-mail e molto altro partendo da zero o utilizzando i template preimpostati
Creare segmenti di target mirati per comunicare in maniera efficace
Classificare e comunicare automaticamente con i tuoi lead in base alla fonte di acquisizione, in un determinato range di tempo, in base agli interessi espressi e a tutti gli altri dati raccolti