MARKETING AUTOMATION

Configurazioni

Marketing Automation è una soluzione verticale:  scegli il modulo più adatto al tuo business!

Hospitality o B2B, abbiamo studiato le funzionalità per le specifiche esigenze di marketing e vendite.


Con Marketing Automation per l’ Hospitality puoi:

  • Creare campagne e-mail personalizzate e sfruttare le diverse opzioni di campagna in base ai tuoi obiettivi di conversione
  • Automatizzare messaggi ripetitivi durante tutto il customer journey (dal check-in al post-stay) e per accompagnare un ospite verso un’azione di conversione grazie ai workflow
  • Superare il concetto di lista: con MA puoi segmentare la tua clientela di ospiti a partire da tutti i dati anagrafici, comportamentali e in base alle preferenze espresse
  • Avere sistema di Loyalty completamente integrato con il tuo ecosistema digitale.  Marketing Automation acquisisce i dati dal gestionale PMS, assegna punti, categorie, gestisce soglie e comunicazioni agli ospiti iscritti al programma in modo automatico.

Con Marketing Automation per il  B2B puoi:

  • Avere un database aggiornato di lead, prospect e customer e profilarli con un approccio privacy first
  • Creare survey, landing page, form di contatto, e-mail e molto altro partendo da zero o utilizzando i template preimpostati
  • Creare segmenti di target mirati per comunicare in maniera efficace
  • Classificare e comunicare automaticamente con i tuoi lead in base alla fonte di acquisizione, in un determinato range di tempo, in base agli interessi espressi e a tutti gli altri dati raccolti