Qualitando
Funzionalità
Qualitando gestisce per te l’intero processo di relazione con i tuoi ospiti per farti eccellere in comunicazione e reputazione.
Domande smart, risultati sorprendenti
Con Qualitando migliori la tua struttura ricettiva grazie ai feedback dei tuoi ospiti.
Crei messaggi su misura
Qualitando ti permette di segmentare il tuo pubblico e di inviare loro messaggi personalizzati nei momenti strategici.
Fai le domande giuste al momento giusto
Sondaggi e questionari come alleati per migliorare il rapporto con gli ospiti e la tua attività.
Scali le classifiche
Tramite un processo fluido e dinamico che stimola gli ospiti a lasciare feedback, aumenti le recensioni e scali le classifiche.
È la soluzione Qualitando che ti permette di gestire gli accessi alla rete Wi-Fi. In maniera semplice e automatica raccogli e segmenti i dati di contatto degli ospiti e invii loro comunicazioni mirate, pertinenti e profilate.
I sondaggi sono i tuoi alleati per la crescita e il miglioramento continuo della tua attività. Con Qualitando indaghi il sentimento dei tuoi ospiti sugli argomenti per te fondamentali, coinvolgendoli nelle scelte da mettere in campo. Con i sondaggi dialoghi con i tuoi ospiti e allo stesso tempo rafforzi la tua presenza online.
Con Qualitando crei un portale di benvenuto specifico per ogni ospite, la Web App ti permette di incrementare il fatturato con la promozione e vendita dei servizi ancillari. Grazie al mini-sito internet metti in vetrina tutti i servizi, prodotti ed esperienze della tua struttura, che gli ospiti visiteranno dopo aver effettuato l’accesso alla rete Wi-Fi.
Con le Newsletter Qualitando coinvolgi in maniera mirata ogni segmento del tuo pubblico. Gestisci un ristorante e hai clienti vegani? Gestisci un hotel e accogli anche gli amici a 4 zampe? Invia comunicazioni specifiche e pensate solo per queste tipologie di ospite, mostrando servizi aggiuntivi dedicati alle loro esigenze.
Insieme a Qualitando imposti questionari semplici e immediati, che parlano sempre la lingua dei tuoi ospiti. Gestisci i feedback in tempo reale, suddividi i risultati in automatico e stimoli i tuoi ospiti a lasciare una recensione sui portali online grazie all’interfaccia diretta con TripAdvisor e Holidaycheck.