Qualitando
Funzionalità
Qualitando gestisce per te l’intero processo di relazione con i tuoi ospiti per farti eccellere in comunicazione e reputazione.
Domande smart, risultati sorprendenti
Con Qualitando migliori la tua struttura ricettiva grazie ai feedback dei tuoi ospiti.
Crei messaggi su misura
Qualitando ti permette di segmentare il tuo pubblico e di inviare loro messaggi personalizzati nei momenti strategici.
Fai le domande giuste al momento giusto
Sondaggi e questionari come alleati per migliorare il rapporto con gli ospiti e la tua attività.
Scali le classifiche
Tramite un processo fluido e dinamico che stimola gli ospiti a lasciare feedback, aumenti le recensioni e scali le classifiche.
È la soluzione Qualitando che ti permette di gestire gli accessi alla rete Wi-Fi. In maniera semplice e automatica raccogli e segmenti i dati di contatto degli ospiti e invii loro comunicazioni mirate, pertinenti e profilate.
Con Qualitando crei un portale di benvenuto specifico per ogni ospite, la Web App ti permette di incrementare il fatturato con la promozione e vendita dei servizi ancillari. Grazie al mini-sito internet metti in vetrina tutti i servizi, prodotti ed esperienze della tua struttura, che gli ospiti visiteranno dopo aver effettuato l’accesso alla rete Wi-Fi.
I sondaggi sono i tuoi alleati per la crescita e il miglioramento continuo della tua attività. Con Qualitando indaghi il sentimento dei tuoi ospiti sugli argomenti per te fondamentali, coinvolgendoli nelle scelte da mettere in campo. Con i sondaggi dialoghi con i tuoi ospiti e allo stesso tempo rafforzi la tua presenza online.
Con le Newsletter Qualitando coinvolgi in maniera mirata ogni segmento del tuo pubblico. Gestisci un ristorante e hai clienti vegani? Gestisci un hotel e accogli anche gli amici a 4 zampe? Invia comunicazioni specifiche e pensate solo per queste tipologie di ospite, mostrando servizi aggiuntivi dedicati alle loro esigenze.
Insieme a Qualitando imposti questionari semplici e immediati, che parlano sempre la lingua dei tuoi ospiti. Gestisci i feedback in tempo reale, suddividi i risultati in automatico e stimoli i tuoi ospiti a lasciare una recensione sui portali online grazie all’interfaccia diretta con TripAdvisor e Holidaycheck.