PIENISSIMO PRO
Agenda digitale
Con Pienissimo Pro, la gestione delle prenotazioni diventa semplice e intelligente. Automatizzi tutte le prenotazioni, sia online che telefoniche, e scopri di più sui tuoi ospiti: quante volte sono venuti, quale tavolo preferiscono e il motivo della loro visita. Offri un servizio personalizzato fin dal primo contatto, per un’esperienza davvero su misura.
Planning dei tavoli
Gestisci sale e tavoli con la massima semplicità grazie al planning drag & drop. Uno strumento intuitivo che ti permette di ottimizzare ogni turno e valorizzare ogni coperto, migliorando l'efficienza del servizio e l’esperienza del cliente. Tutto integrato al tuo gestionale di cassa Zucchetti.
Profilazione dei clienti
Con il form di prenotazione di Pienissimo Pro raccogli informazioni preziose sui tuoi clienti. Offri un servizio davvero personalizzato e crei campagne di marketing mirate, basate sulle preferenze reali dei tuoi ospiti.
Analisi dei dati
Pienissimo Pro si integra perfettamente con i sistemi di cassa Zucchetti , centralizzando tutti i dati rilevanti. Scontrini, prenotazioni, ordini e prodotti vengono associati a ciascun cliente, permettendoti di analizzare abitudini di consumo, potere d’acquisto e di monitorare vendite e performance del tuo staff in modo preciso ed efficace.
Vantaggi
Accedi a dati strategici per potenziare marketing, vendite e comunicazione. Con Pienissimo Pro puoi creare azioni altamente mirate, basate su informazioni reali e comportamenti concreti dei tuoi clienti.
Tieni tutto sotto controllo: dai costi ai margini, dai piatti più venduti al coperto medio. Con Pienissimo Pro hai sempre accesso a dati aggiornati per ottimizzare la produzione, prendere decisioni più consapevoli e aumentare i guadagni.
Monitori le performance di ogni collaboratore in modo semplice e preciso. Selezioni date e turni per analizzare l’efficienza del tuo team, identificare punti di forza e aree di miglioramento.
Gestione dello staff
Pienissimo Pro include anche
Mansionissimo
, la funzione di mansionario digitale per l'organizzazione ottimale del lavoro e dei collaboratori.
Organizzi al meglio il lavoro del tuo staff,
formando i collaboratori affinché ogni procedura venga eseguita correttamente e in totale autonomia. Con strumenti semplici e intuitivi, puoi pianificare le attività quotidiane, assegnare incarichi specifici e fornire istruzioni dettagliate, migliorando così l’efficienza operativa e riducendo ritardi ed errori.
Definisci i ruoli e le mansioni,
li modifichi all’occorrenza e li visualizzi in un unico spazio centralizzato, accessibile con pochi clic. Grazie a un sistema di gestione ben strutturato, ogni membro del team sa sempre cosa fare, quando farlo e con quali priorità.
Puoi completare l’organizzazione con un sistema di timbratura digitale, facile e veloce da utilizzare, che ti permette di monitorare le presenze e semplificare la gestione delle ore lavorate.
Integrazioni
Pienissimo Pro è integrato alle soluzioni Zucchetti
Pienissimo Pro è già integrato con i sistemi di cassa Zmenu, Tilby, IlConto e Posby (e presto anche con gli altri gestionali del gruppo Zucchetti) . L’integrazione consente la sincronizzazione in tempo reale di pianta dei tavoli, menù, prenotazioni e promozioni. Il punto cassa invia a Pienissimo Pro la pianta e il menù, riceve le prenotazioni con tavolo assegnato e si aggiorna automaticamente in caso di modifiche. Le promozioni e i coupon sono gestibili direttamente dal punto cassa, per un flusso operativo semplice ed efficiente.
Gestionali di punto cassa
Compila il form per richiedere informazioni su Pienissimo
I consulenti della tua zona ti ricontatteranno per trovare la soluzione più adatta al tuo locale.
Prova di nuovo
Richiesta non inviata.
Grazie
Richiesta inviata.