PIENISSIMO PRO
Agenda digitale
Con Pienissimo Pro, la gestione delle prenotazioni diventa semplice e intelligente. Automatizzi tutte le prenotazioni, sia online che telefoniche, e scopri di più sui tuoi ospiti: quante volte sono venuti, quale tavolo preferiscono e il motivo della loro visita. Offri un servizio personalizzato fin dal primo contatto, per un’esperienza davvero su misura.
Planning dei tavoli
Gestisci sale e tavoli con la massima semplicità grazie al planning drag & drop. Uno strumento intuitivo che ti permette di ottimizzare ogni turno e valorizzare ogni coperto, migliorando l'efficienza del servizio e l’esperienza del cliente.
Profilazione dei clienti
Con il form di prenotazione di Pienissimo Pro raccogli informazioni preziose sui tuoi clienti. Offri un servizio davvero personalizzato e crei campagne di marketing mirate, basate sulle preferenze reali dei tuoi ospiti.
Analisi dei dati
Pienissimo Pro si integra perfettamente con i sistemi di cassa Zucchetti, centralizzando tutti i dati rilevanti. Scontrini, prenotazioni, ordini e prodotti vengono associati a ciascun cliente, permettendoti di analizzare abitudini di consumo, potere d’acquisto e di monitorare vendite e performance del tuo staff in modo preciso ed efficace.
Vantaggi
Accedi a dati strategici per potenziare marketing, vendite e comunicazione. Con Pienissimo Pro puoi creare azioni altamente mirate, basate su informazioni reali e comportamenti concreti dei tuoi clienti.
Tieni tutto sotto controllo: dai costi ai margini, dai piatti più venduti al coperto medio. Con Pienissimo Pro hai sempre accesso a dati aggiornati per ottimizzare la produzione, prendere decisioni più consapevoli e aumentare i guadagni.
Monitori le performance di ogni collaboratore in modo semplice e preciso. Selezioni date e turni per analizzare l’efficienza del tuo team, identificare punti di forza e aree di miglioramento.
Gestione dello staff
Pienissimo Pro include anche
Mansionissimo
, la funzione di mansionario digitale per l'organizzazione ottimale del lavoro e dei collaboratori.
Organizzi al meglio il lavoro del tuo staff,
formando i collaboratori affinché ogni procedura venga eseguita correttamente e in totale autonomia. Con strumenti semplici e intuitivi, puoi pianificare le attività quotidiane, assegnare incarichi specifici e fornire istruzioni dettagliate, migliorando così l’efficienza operativa e riducendo ritardi ed errori.
Definisci i ruoli e le mansioni,
li modifichi all’occorrenza e li visualizzi in un unico spazio centralizzato, accessibile con pochi clic. Grazie a un sistema di gestione ben strutturato, ogni membro del team sa sempre cosa fare, quando farlo e con quali priorità.
Puoi completare l’organizzazione con un sistema di timbratura digitale, facile e veloce da utilizzare, che ti permette di monitorare le presenze e semplificare la gestione delle ore lavorate.
Integrazioni
Pienissimo Pro è integrato alle soluzioni Zucchetti
Pienissimo Pro è già integrato con i sistemi di cassa Tilby e Zmenu (presto anche con gli altri del gruppo Zucchetti) . L’integrazione consente la sincronizzazione in tempo reale di pianta dei tavoli, menù, prenotazioni e promozioni. Il punto cassa invia a Pienissimo Pro la pianta e il menù, riceve le prenotazioni con tavolo assegnato e si aggiorna automaticamente in caso di modifiche. Le promozioni e i coupon sono gestibili direttamente dal punto cassa, per un flusso operativo semplice ed efficiente.
Gestionali di punto cassa
Compila il form per richiedere informazioni su Pienissimo
I consulenti della tua zona ti ricontatteranno per trovare la soluzione più adatta al tuo locale.
Prova di nuovo
Richiesta non inviata.
Grazie
Richiesta inviata.