• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

SELLBY

Funzionalità

Con Sellby il tuo locale diventa smart

Lo attivi e vendi da subito in modo semplice e veloce.

La tua attività è operativa in pochi minuti: ti bastano una connessione internet e un tablet

Sellby è la soluzione ideale per digitalizzare le operazioni della tua caffetteria, bar, gelateria, trattoria, piccolo ristorante. Grazie alla composizione rapida del conto selezioni il prodotto, lo inserisci nell’ordine e con un tap emetti lo scontrino.

Configurazione semplice

Configuri i reparti per postazione, i listini automatici o manuali, puoi effettuare la vendita a reparto generica, puoi gestire le varianti di prezzo.

Personalizzabile

Gestisci tutti i listini, i reparti e i prodotti che ti servono, anche differenziati per orari di applicazione, e dal tablet puoi cambiare il listino da applicare sia automaticamente in base all'orario, che manualmente.

È facile e immediato

Puoi accedere con la biometria (riconoscimento facciale) e puoi fare operazioni utilizzando le gesture che usi normalmente col tuo cellulare (long press, swipe a destra o a sinistra).

Gestisce fino a 50 conti sospesi

Dalla tastiera di vendita selezioni il prodotto e lo assegni ad uno dei 50 conti. Accedendo poi al conto sospeso, emetti lo scontrino in pochi secondi.

La contabilità e inclusa, anche da smartphone

La versione Hospitality di Tieni il Conto è nativamente integrata a Sellby, e contente di effettuare la configurazione iniziale in maniera semplificata (con primo caricamento dati da file xls). Dalla home page vedi in tempo reale l'incasso del giorno, accedi alle anagrafiche principali e alle fatture elettroniche emesse dalla cassa.  Sempre da Tieni Il Conto si configurano i punti cassa su tablet definendo reparti, prodotti, listini e parametri di utilizzo (più POS possono gestire listini diversi) e si definiscono le stampanti fiscali utilizzate da ciascun POS. In caso di più punti vendita si utilizza un unico back-end di Tieni il Conto per gestire POS diversi e separati. L'app per smartphone è inclusa. 

Fatturazione elettronica, statistiche e tanto altro

Puoi importare le fatture di acquisto e definire le successive scadenze di pagamento pagamenti. I report di Business Intelligence sono attivabili anche nella postazione POS per utenti autorizzati.

Anche in versione all-in-one con hardware incluso

Grazie alla collaborazione con Italretail, società di Zucchetti specializzata in hardware per il retail e la ristorazione, è disponibile una versione di Sellby inlcusa nel registratore telematico touch screen Spice T Plus.