• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.
Ciao, !
Close icon

TCPOS

Molto più di un sistema di cassa

Organizzazione perfetta e clienti soddisfatti 

Dall'ordinazione al pagamento. Da casa, in viaggio o nel ristorante. Tutto è semplice grazie a TCPOS. 

POS iCore omnifunzionale

TCPOS integra armonicamente registratori di cassa, dispositivi mobili e app, tracciando ogni transazione in maniera centralizzata.

Mai più code alla cassa 

La soluzione TCPOS con App, chioschi e casse self-service riduce le code e incrementa le vendite.  

Riconoscimento pasti e articoli con Intelligenza Artificiale

Puoi integrare l'AI per il riconoscimento dei pasti, permettendo ai clienti di scansionare gli articoli e pagare in soli 7 secondi.

Ordini e pagamenti online e al tavolo 

Click&Collect, Click&Delivery, pagamento al tavolo: un’innovativa piattaforma gestisce ogni touchpoint disponibile per i tuoi ospiti. 

Dal punto di vendita al punto di servizio 

Dall’Area Contabile generi automaticamente le scritture contabili derivanti dal ciclo vendite, inserisci velocemente le scritture di prima nota (IVA, incassi, pagamenti, e tanto altro) grazie al set di causali già precaricate.

Gestisci al meglio lo scadenziario con apposite stampe e indicatori su partite da incassare e pagare.

Visualizzi e stampi le schede contabili, i movimenti e il bilancio nei vari formati, puoi inoltre far fronte ai diversi ademplimenti fiscali: libro giornale, registri IVA, liquidazione IVA, invio dei telematici relativi ai dati delle liquidazioni periodiche IVA, e tanto altro. 

Gestione della sala e del servizio al tavolo

Dall’accoglienza degli ospiti alla creazione del menu, passando per le portate e il conto: prenditi cura dei tuoi ospiti con tutto ciò di cui il tuo ristorante ha bisogno per distinguersi dalla concorrenza. 

Sale da pranzo, tavoli, bar: tutti i tuoi ambienti sono riprodotti sulla mappa che consente di organizzare meglio e velocizzare il servizio, verificando la presenza del personale ai tavoli e le informazioni sui relativi conti.