Tilby
Gestione punto cassa in cloud
TILBY
Funzionalità
Ovunque tu sia, col sistema di cassa Tilby la tua attività è sempre nelle tue mani.
Trasforma il tuo dispositivo in un evoluto punto cassa e accetta pagamenti, emetti scontrini e fatture, raccogli ordini, prenotazioni e tanto altro.
Semplifica la gestione
Dal piccolo negozio alla grande catena di ristoranti, Tilby è il software di cassa potente e flessibile che si adatta a ogni esigenza di business.
Servizio semplice e veloce
L’interfaccia Tilby è ottimizzata per ridurre tempi di attesa ed errori. In pochi tocchi sullo schermo raccogli prenotazioni e ordini, ricevi pagamenti, controlli le scorte di magazzino e molto altro.
Dati sincronizzati su tutti i punti vendita
Gestisci più di un locale o punto vendita? Sul cloud i dati sono sempre aggiornati in tempo reale, una soluzione ideale sia per singole attività che per catene e franchising.
100% conforme alle normative fiscali
Con Tilby hai la certezza di essere sempre in regola rispetto alle più recenti normative fiscali. Emetti senza pensieri scontrini elettronici – anche via e-mail in formato PDF – e invia fatture digitali in formato XML.
Seleziona in modo semplice i piatti da ordinare, segnala l’ordine di uscita dei piatti preferito e gestisci la marcia delle comande. In pochi tocchi sullo schermo puoi anche aggiungere menu fissi, personalizzare l’ordinazione di ogni piatto inserendo le varianti preferite, aggiungere o rimuovere ingredienti, modificare il grado di cottura o la quantità della porzione.
Grazie all'integrazione con l'App Paga ALVòLO i clienti possono pagare con carta di credito, smartphone e smartwatch direttamente al tavolo, utilizzando lo stesso palmare con cui il cameriere prende gli ordini.
Ogni operatore può raccogliere ordini e creare vendite su qualsiasi dispositivo, anche nei momenti in cui la connessione a Internet è temporaneamente assente.
Tilby riceve gli ordini da app, siti Internet, piattaforme di food delivery come Glovo e JustEat in modo integrato, senza doverli trascrivere a mano. Puoi utilizzare il sito internet Tilby, collegare i servizi di vendita online più diffusi o integrare il tuo strumento grazie alle open API.
Tilby dispone di una piattaforma di data analytics integrata, ideale sia per avere in un colpo d’occhio tutte le informazioni essenziali sia per effettuare analisi più approfondite. Se lo desideri, puoi anche esportare i dati e gestirli attraverso strumenti come Qlik, Looker Studio o Power BI. Il massimo della flessibilità!
Conoscere meglio i tuoi clienti per fidelizzarli è fondamentale. Per questo su Tilby puoi creare schede anagrafiche e collegarle a raccolte punti, promozioni personalizzate, attività di marketing e programmi fedeltà. Se utilizzi già un altro software per svolgere queste attività puoi collegarlo tramite le API pubbliche e avere subito a disposizione tutti i dati.
Su Tilby i prodotti e le scorte a magazzino sono aggiornati in tempo reale in base all’effettivo venduto.
In questo modo non rimarrai mai “out of stock”, e potrai gestire facilmente i riassortimenti di merce. Sfruttando la funzionalità di distinta base, inoltre, puoi caricare le tue ricette e scalare i quantitativi necessari per prepararle non appena vengono venduti, per calcolare le scorte necessarie e il food cost.